In queste ore, nella casa del Grande Fratello c’è stato un confronto tra Federico Massaro e Greta Rossetti. Durante la scorsa puntata del GF la ragazza ha deciso di nominare il coinquilino, adducendo come motivazione il fatto di non aver molto parlato con lui durante la settimana. Federico, però, non ha molto apprezzato questa scusa, sta di fatto che ha richiesto un dibattito con la coinquilina. Ecco cosa è successo.

Greta spiega il motivo della nomination a Federico al GF

Federico Massaro è rimasto un po’ deluso dal comportamento di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello. Il giovane non ha apprezzato la nomination, in quanto crede di non aver fatto mai nulla di sbagliato nei riguardi della giovane. Quest’ultima, allora, ha replicato dicendo di non aver fatto il nome di Massaro in quanto ha qualcosa contro di lui, ma semplicemente poiché è la persona con cui ha dialogato di meno.

Per cercare di far capire meglio il suo ragionamento al coinquilino, la ragazza ha spiegato che lei, almeno per il momento, non ha un motivo valido per nominare nessuno all’interno della casa, in quanto tutti si comportano benissimo con lei. Se potesse, nominerebbe se stessa ma, dato che non si può fare, ha deciso che nominerà, di volta in volta, la persona con cui parla di meno, che può essere assolutamente chiunque.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massaro e la Rossetti sanciscono la pace in un tenero abbraccio

Con queste parole, dunque, Greta Rossetti ha cercato di far capire al suo coinquilino di non avere assolutamente nulla di personale contro di lui. Federico ha ascoltato con molta attenzione e tanto piacere le parole della sua coinquilina, ma poi ha detto la sua. Il ragazzo, infatti, ha detto che lui ragiona diversamente. Nel momento in cui non sa chi nominare, fa il nome di qualcuno che ha assunto qualche atteggiamento sbagliato in casa, anche nei riguardi non suoi, ma di qualche altro coinquilino. Proprio per tale ragione, lui non avrebbe mai nominato Greta.

La Rossetti ha ribattuto dicendo che, purtroppo o per fortuna, ognuno ragiona con la sua testa, pertanto, lei la vede in questo modo. Ad ogni modo, anche se non si è trovato d’accordo con lei, Federico ha compreso le ragioni della coinquilina, sta di fatto che l’ha perdonata. Il momento, infatti, si è concluso con un tenero abbraccio.