Gli animi si sono parecchio surriscaldati dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi, ad esempio, ha avuto uno sfogo con Anita Olivieri e Rosy Chin durante il quale ha parlato male di Beatrice Luzzi. Per l’ennesima volta, il ragazzo è andato contro la coinquilina. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Giuseppe Garibaldi dopo la puntata del GF

Dopo la messa in onda della puntata di ieri sera del GF alcuni concorrenti hanno avuto degli sfoghi. Tra di questi c’è stato Giuseppe Garibaldi. Il concorrente si è aperto con Anita e Rosy ed ha detto di essere rimasto molto male per la nomination ricevuta da Beatrice Luzzi. Quest’ultima lo ha demolito accusandolo di essere un maleducato, in quanto è andato contro i concorrenti nuovi arrivati, ed ha mostrato poco rispetto durante i pranzi e le cene, in quanto spesso non mangia con tutti gli altri del gruppo.

Giuseppe in puntata si è difeso semplicemente dicendo che i coinquilini non si fossero offesi per le sue battute, quindi si sente a posto. Dopo la puntata, però, ha avuto un crollo. Il giovane, infatti, si è detto pentito di non aver nominato Beatrice, ma lo ha fatto semplicemente per Paolo Masella e Letizia Petris, i quali hanno sempre preso le sue difese, e lui si è concentrato su una delle ultime clip mandate in onda in puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anita Olivieri ne approfitta per attaccare Beatrice Luzzi

Il giovane, poi, durante il suo sfogo si è difeso dicendo di aver sempre mangiato insieme a tutti gli altri coinquilini, quindi non ha mai mancato di rispetto a nessuno. Anita e Rosy hanno provato a rincuorarlo. Soprattutto la Olivieri ha invitato il coinquilino a non pensarci e a non dare peso alle provocazioni di Beatrice. Il fatto che lui non l’abbia nominata, infatti, dimostra quanto, effettivamente, il barman sia superiore all’attrice e, per certi versi, molto più maturo malgrado la differenza di età.

Anita, poi, ne ha approfittato per mandare anche lei delle stoccate contro Beatrice. A tal riguardo, ha detto che la Luzzi sia solita sbottare contro tutti, e agli altri non resta da fare altro che farla parlare da sola e ignorarla. In caso contrario, infatti, si animano dinamiche che, alla fine, finiscono solamente per provocare malumori e tensioni. I consigli di Anita saranno serviti a rasserenare un po’ di più Giuseppe?