Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per sabato 13 gennaio 2024.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di sabato 13 gennaio 2024

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, senza dubbio ed ecco arrivato l’istante giusto. In base alle mie stime, negli ultimi due giorni potreste aver sperimentato una certa confusione, forse accompagnata da ansie e preoccupazioni, indubbiamente delle giornate un po’ cariche di tensione. È vitale per voi ottenere una maggiore chiarezza sulle cose, sottolineo l’importanza di questa necessità. Penso particolarmente a chi tra voi, durante la fine della primavera o l’estate, ha deciso di imboccare la strada di un progetto di qualche tipo, sia esso legato al vostro partner o alla vostra professione. Avrete al vostro fianco le persone adatte, coloro che vi sosterranno. Poi, se da poco avete avuto un contrasto o una situazione legale, siate sicuri che tutti staranno dalla vostra parte. Un’incertezza che potrebbe riemergere alla fine di gennaio, ma ne avrete pienamente chiarimento con esito positivo già dalla seconda metà di febbraio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxCome il tuo astrologo Paolo Fox, ti consiglierei ora, Toro, di fare una pausa per riflettere sulla tua vita. Rilevo una certa fatica, nata dall’incessante operosità e dai problemi che si sono accumulati nella tua vita a partire da dicembre. Sembrerebbe che tu stia combattendo contro insormontabili ostacoli, ma io credo che nella stragrande maggioranza dei casi riuscirai a trionfare. È fondamentale che tu controlli questo, perché Giove nel tuo segno agisce come uno scudo che ti assiste nel trovare soluzioni. È cruciale, tuttavia, evitare tensioni nelle relazioni sentimentali.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, questo è un momento favorevole per voi dopo un inizio alquanto turbolento. Il principio di gennaio, così come l’avvio di novembre, hanno causato non pochi problemi. Le difficoltà sono state tangibili soprattutto per le coppie che si sono scontrate con delle incomprensioni, e per coloro i quali impegni lavorativi non li hanno lasciati prendersi cura della loro vita affettiva. Questa monotonia ha un effetto su emozioni e sentimenti, e non sempre in maniera positiva. Proprio per questo è necessario ravvivare passione e amore, e valutare se la persona con cui si condivide la vita ha ancora quel fascino di un tempo o meno.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxPer i nati sotto il segno del Cancro, l’inizio dell’anno è un periodo dedicato all’autovalutazione e alla riflessione. Sento che questo verrà ritenuto un anno significativo, tuttavia, il momento migliore si presagisce a partire da metà febbraio. Quindi, nel frattempo, evita di fare troppi sforzi. Se stai attraversando un periodo di tensione in una relazione, dovresti prenderne in considerazione l’evoluzione. Nei mesi a venire, sarà possibile discutere anche di argomenti come lavoro e amore. Tuttavia, sarai forse consapevole del fatto che, negli ultimi tre giorni, le cose non sono andate lisce, e non mancano complicazioni. Presta attenzione al tuo stomaco, potrebbe essere particolarmente sensibile in questo periodo.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeone, la presenza della luna in opposizione indica una fase di pausa. Piuttosto, suggerisco un periodo di quiete, poiché se agisci troppo precipitosamente ci sono buone probabilità di commettere errori. Nel recente passato ho sottolineato come lo scorcio iniziale del 2023 abbia rivoluzionato gli obiettivi di molti nati sotto il segno del Leone e adesso sembrerebbe necessaria ulteriore conferma. Però, la seconda metà dell’anno sembra più promettente della prima, ma ciò non significa che dobbiate rimanere statici per mesi. Anzi, è proprio nel campo sentimentale che si richiede una particolare attenzione in questo momento, dove non tutto appare essere completamente definito.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxCari Vergine, si prospetta un periodo di notevole successo verso la fine del mese e l’inizio di febbraio, in quanto avrete molti astri favorevoli nella vostra zona del cielo legata alla creatività. Questo sarà particolarmente vantaggioso per coloro che lavorano nel settore pubblicitario o che si affacciano su buone relazioni interpersonali. Se siete tra coloro che utilizzano i contatti per raggiungere obiettivi, sarà un periodo fruttuoso con potenziali proposte in arrivo. La fine del mese sarà inoltre propizia anche per le relazioni amorose.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, a volte è necessario accettare situazioni sgradevoli con un sorriso e questo tuo innato senso della giustizia deve essere bilanciato con la realtà. Perché se in determinate circostanze ritieni di essere nel giusto, ma sei circondato da individui che non riescono a comprenderti, potresti finire per sembrare nel torto. Pertanto, gli astri in questo periodo ti suggeriscono di adottare prudenza sia nei rapporti amorosi, che nelle interazioni con gli altri. Prestare attenzione ai dettagli sarà parenteticamente importante soprattutto a fine mese.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxScorpione, se intravedi l’opportunità di far crescere un sentimento, non vacillare ora. La ragione si trova nell’imminente posizione favorevole di Venere che avverrà tra poco. Da questa situazione possono nascere nuovi legami importanti per il tuo futuro. Alcuni segni da considerare sono Capricorno, Cancro e Pesci, che potrebbero risultare affini. Tuttavia, con il Toro e il Leone, avverti un’interazione peculiare che combina attrazione e tensione. Inoltre, cerca di evitare disaccordi nel contesto lavorativo.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSotto il segno del Sagittario, il fine settimana presagisce progresso ed espansione. La prima metà dell’anno si prospetta più favorevole rispetto alla seconda per ciò che concerne i tuoi interessi e le relazioni sentimentali. E’ il momento ideale per definire e avviare un progetto; il tuo sguardo al futuro è marcato da dinamismo, vivacità ed un inconfondibile positività, tutte doti che ti caratterizzano. Riuscire ad abbinare questa prospettiva promettente alla presenza di un partner amato renderebbe il tutto ancora più brillante.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxStiamo per assistere ad una significativa concentrazione planetaria nel cielo del Capricorno. Raccogliamo da questo profilo astrologico un’immagine completa, e nulla sfugge all’occhio. Alcuni Capricorno potrebbero non sentirsi pienamente gratificati, magari aspirano a traguardi troppo elevati oppure stanno cercando di lasciare alle spalle un periodo di turbolenze. Comprendo la fatica che alcuni di voi stanno attraversando. Essendo il Capricorno un segno caratterizzato da una notevole perseveranza, non si sottrae agli ostacoli che la vita propone e quando si dedica ad un’attività che ama o coltiva una passione, non si tira mai indietro, a prescindere dalle difficoltà. Nonostante la posizione attuale delle stelle possa dare l’illusione di un periodo di stasi, è importante non lasciarsi scoraggiare e cercare di infondere nuovo slancio nella propria vita. Ci saranno delle occasioni positive all’orizzonte.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxAcquario, persiste una certa inquietudine; la luna di oggi esprime innegabile tensione, generando quell’energia vibrante che spesso può essere assimilata a comportamenti intemperanti. Si tratta di una condizione nervosa particolarmente evidente per coloro che attraversano periodi complessi o si trovano bloccati in una volontà che non vogliono più seguire. Oggi, con una luna particolarmente irritante, è consigliabile lasciare che le situazioni scorrono senza lasciarsi troppo coinvolgere.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, non lasciarti trarre in inganno tra quello che immagini e ciò che è realmente, specialmente in un momento che, a quanto pare, è di risanamento. Gli albori di gennaio sono stati intricati, in particolare in amore, ma ora vedo una maggiore apertura al dialogo da parte tua. Mantieni la convinzione che tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, i dubbi troveranno risposte e si presenteranno occasioni significative sul fronte professionale. Potrebbe essere in arrivo un riconoscimento per il tuo impegno e l’hard work delle ultime settimane. Previste novità imminenti.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.