L’edizione numero 27 del popolare programma televisivo C’è Posta per Te, lanciato 24 anni fa, è pronta a tornare sul piccolo schermo con una programmazione di oltre 250 puntate ricche di storie e sentimenti. La prima puntata di questa nuova stagione vedrà protagonisti alcuni volti noti, tra cui tre attori del famoso programma turco ‘Terra Amara‘ e l’apprezzato conduttore televisivo Paolo Bonolis, atteso ospite del nuovo ciclo.

Il format, che continua a garantire un elevato indice di share, rappresentando un punto fermo nei palinsesti di Canale 5, non prevede cambiamenti nella formazione dei ‘postini’, incaricati di consegnare gli inviti agli ospiti. La sfida per mantenere l’alto numero di spettatori di queste ultime edizioni sarà complessa, soprattutto in un panorama televisivo sempre più competitivo. Chi saranno gli ospiti delle prossime puntate? E cosa ci riserva questa nuova edizione?

C’è Posta per Te: primi ospiti e postini della 27esima edizione

Si riapre la busta di ‘C’è Posta Per Te’, pronta per ripartire domani, sabato il 13 gennaio 2024, con l’edizione numero 27. Tra gli ospiti famosi della prima puntata figurano Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş, ben noti al pubblico come protagonisti della serie turca ‘Terra Amara’, grande successo di Canale 5. Tuttavia, questi attori non fanno più parte del cast: Ünalmis è scomparso misteriosamente, mentre gli altri due sono morti.

Nell’elenco degli ospiti vi è anche Paolo Bonolis, già presente in passato sul palco del programma e pronto a farsi di nuovo protagonista di una storia speciale. Tra gli ospiti delle prossime puntate di ‘C’è Posta Per Te 2024’, si confermano Luca Argentero e Matteo Berrettini. Nessuna modifica nell’organico dei postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo continueranno a girare l’Italia per consegnare gli inviti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina