L’apprezzata serie televisiva ‘I Delitti del BarLume‘, prodotta da Sky Studios e Palomar e basata sui romanzi di Marco Malvaldi, è pronta a tornare sugli schermi con la sua undicesima stagione, che sarà disponibile in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW a partire dal 12 gennaio 2024.

Gli spettatori potranno immergersi in tre nuovi episodi dinamici, ‘Il pozzo dei desideri’, ‘La girata’ e ‘Sopra la panca’, con la partecipazione di un cast ben collaudato e la presentazione di sorprendenti successi speciali di guest star iconiche. Non mancheranno risate, indagini incalzanti e scontri inaspettati, quindi preparatevi per un altro viaggio avvincente nel mondo pittoresco del BarLume. Quanto saranno imbroglioni questi nuovi delitti?

Undicesima Stagione de ‘I Delitti del BarLume’

I Delitti del BarLume, la popolare serie televisiva ispirata al mondo della serie letteraria di Marco Malvaldi, torna con l’undicesima stagione. In esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 12 gennaio 2024, saranno disponibili per tre venerdì consecutivi.

Le tre nuove storie intitolate “Il pozzo dei desideri“, “La girata” e “Sopra la panca” promettono di mantenere elevato l’interesse del pubblico. La prima, “Il pozzo dei desideri”, ha avuto la sua prima presentazione fuori concorso al 41esimo Torino Film Festival.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I film sono stati diretti da Roan Johnson, che ha anche rivestito il ruolo di produttore creativo, e Milena Cocozza. Alla sceneggiatura hanno contribuito Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

Il cast originale rimane invariato, portando sul set i personaggi che hanno reso celebre il “BarLume“. Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi reprimeranno i loro ruoli familiari.

La stagione sarà anche arricchita dalla presenza di quattro guest star di eccezione: Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi, che regaleranno alcuni cameo imperdibili.

Nella sinossi, si annuncia un’estate tumultuosa a Pineta, segnata da risate e indagini misteriose. Morti sospette, incidenti di caccia, debiti, multe e, non ultimo, l’accoltellamento di un imprenditore coinvolgeranno i protagonisti in nuove, avvincenti vicende. In tutto ciò, al BarLume ci sarà anche spazio per un improvvisato concerto di Orietta Berti.

I Delitti del BarLume 11, le foto del backstage

Nella galleria fotografica che segue, ogni scatto rappresenta un frammento dell’incantevole mondo de ‘I Delitti del BarLume’. Le immagini catturano la quintessenza della serie, portando in primo piano il carisma e la complessità dei suoi personaggi.