Amadeus si prepara per la quinta volta a presentare un nuovo e brillante Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2024, e le previsioni circa il potenziale vincitore non sono mancate. Le luci dei social si stanno proiettando ancor prima dell’inizio dell’evento su nomi come. Nel programma di VivaRai2!, Fiorello ha chiesto direttamente ai giovani presenti chi pensassero avrebbe trionfato sul famoso palco del Teatro Ariston. La risposta è sembrata chiara e unanime…

Chi vincerà Sanremo 2024? Le previsioni di VivaRai2!

La domanda chiave è: chi trionferà a Sanremo 2024? Sul web, i nomi più gettonati includono Alessandra Amoroso, Mahmood e Annalisa. Tuttavia, fare previsioni senza aver sentito i brani può risultare difficoltoso.

A VivaRai2!, Fiorello ha chiesto ai partecipanti del suo programma chi, secondo loro, vincerà sull’illustre palcoscenico del Teatro Ariston. Salvo un paio di risposte a favore di Alessandra Amoroso e i Negramaro, la maggior parte ha pronosticato il successo di Annalisa.

È in gara anche Mahmood vero? Quest’anno è un cast pazzesco, ci sono davvero artisti fortissimi. Adesso però facciamo un po’ di pronostici. Chi vincerà Sanremo a febbraio per voi? Sentiamo un po’ cosa ci dicono e cosa pensano. Qui dicono Alessandra Amoroso, Annalisa, i Negramaro, ancora Annalisa, poi Alessandra. Insomma, la maggioranza qui è per Annalisa. Quindi per noi di Viva Rai Due vince Annalisa, segnatevelo, vince lei. Se tanto mi dà tanto vincerà lei. Vediamo se poi ci azzecchiamo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sebbene sia vero che questo è l’anno d’oro di Annalisa, la vittoria potrebbe scapparle da sotto il naso, visti gli sviluppi…

La corsa secondo gli scommettitori sembra poter essere vinta da Alessandra Amoroso, inseguono Geolier, mentre Annalisa, per i bookmaker, si posiziona solo al terzo posto. A rimanere fuori dal podio ci sono i Negramaro, Il Volo e anche Mahmood (che ha vinto due volte il Festival, nel 2019 e nel 2022).

Quanto va in onda VivaRai2 a Gennaio?

VivaRai2 è pronto a tornare sul piccolo schermo per allietare le vostre mattinate! C’è una splendida notizia per i fan del programma: VivaRai2 ritornerà il 15 gennaio. L’appuntamento è fissato per le 7:00 del mattino, proprio come abituale, e ovviamente il programma sarà trasmesso sul canale familiare di Rai2.