Continua il dissing tra Myrta Merlino e Fedez. Tutto è partito dal momento in cui la conduttrice di Pomeriggio 5 ha lanciato un servizio, durante una precedente puntata del talk show pomeridiano, inerente il caso Balocco, che vede coinvolta l’imprenditrice. Il rapper, però, ha reputato la trattazione della tematica che sta coinvolgendo la sua famiglia un po’ troppo insistente, al punto che i vertici di Pomeriggio 5 hanno anche mandato un inviato che pare si sia appostato sotto casa Ferragnez in attesa di reperire informazioni. Il cantante, allora, ha attaccato la presentatrice mediante il suo profilo Instagram. La donna non ha preso molto bene le sue parole, ed ha replicato.

La replica di Myrta Merlino alle accuse di Fedez

Durante la puntata di Pomeriggio 5 che è andata in onda ieri, Myrta Merlino è tornata a parlare del caso Balocco e, nello specifico, si è soffermata sulle accuse mosse da Fedez durante il suo sfogo del giorno precedente. La presentatrice ha voluto mandare in onda il filmato in questione, dal quale si è evinto perfettamente che il marito di Chiara Ferragni fosse piuttosto scosso e provato per tutta questa situazione che sta affrontando la sua famiglia.

Proprio in virtù di questo, Myrta ha ammesso che, dal punto di vista umano, comprende perfettamente lo stato d’animo del cantante, tuttavia, ritiene che sia opportuno riportare i fatti, dato che si tratta di cronaca. La donna ha detto che Chiara Ferragni sia un’imprenditrice importante, la cui azienda arriva a fatturare 100 milioni di euro, imponendosi sul mercato e influenzando notevolmente i consumatori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fedez e Chiara Ferragni verranno a Pomeriggio 5? La proposta

Myrta Merlino, però, ci ha tenuto a smorzare un po’ i toni della polemica svelando di augurarsi vivamente che Chiara Ferragni riesca a discolparsi totalmente da tutte le accuse, tuttavia, fino a quando questo non si verificherà, è dovere di cronaca riportare i fatti, questo perché si tratta di cose molto importanti che riguardano sia sia l’aspetto social, sia quello economico e, a questo punto, anche quello giudiziario.

La conduttrice, infine, ha voluto concludere il suo intervento dicendo che lei e i suoi giornalisti avrebbero tantissime domande da fare a Chiara e Fedez, anche per permettergli di raccontare la loro versione dei fatti. Proprio per tale ragione, nel caso in cui volessero venire in trasmissione a parlarne, o incontrare i giornalisti appostati sotto casa loro, lei sarebbe ben felice di ascoltarli e dargli voce in capitolo. Cosa decideranno di fare i due coniugi? Accetteranno la proposta della presentatrice? Per il momento tutto tace sui profili social dei diretti interessati.