L’irriverente show televisivo “Ciao Darwin 9”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è pronto a tornare in prima serata su Canale 5 domani, venerdì 12 gennaio 2024, con nuove puntate ricche di divertimento e ironia. Il programma, che mette in luce con esilarante ironia il lato più grottesco dell’umanità, continua a esplorare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio attraverso una serie di prove che mettono alla prova coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia dei partecipanti.

Ciao Darwin 9 torna con Milf vs Teen

Venerdì 12 gennaio, in prima serata su Canale 5, tornerà “Ciao Darwin 9“, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Questo esilarante programma rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità.

La nona edizione del programma porta il sottotitolo “Giovanni 8.7“, che fa eco a una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra“. Riprende così dove si era interrotta, l’indagine parascientifica alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove. I partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia. Le categorie di persone, selezionate come sempre da SDL2005, che si contenderanno la vittoria nel primo appuntamento del 2024 saranno: Milf vs Teen.

A guidare le due squadre ci saranno rispettivamente Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. La rigorosa giuria, composta da 200 persone del pubblico presente in studio, avrà il compito di decretare la squadra vincitrice, assegnando di volta in volta i punteggi.

Nella prima puntata dell’anno, sarà Padre Natura a scendere la famosa scalinata. Immergetevi in questa nuova edizione di Ciao Darwin, all’insegna del divertimento e della riflessione sulle nostre peculiarità umane.