Il rapporto tra Vittorio Menozzi e Letizia Petris sembra sia giunto ad un punto di rottura all’interno della casa del Grande Fratello. Gli equilibri all’interno della casa sono stati stravolti da diversi avvenimenti, tra cui l’ingresso di nuovi concorrenti, il rientro di Beatrice Luzzi e nuove dinamiche che si sono venute a creare. Questo, dunque, ha pregiudicato il legame di amicizia tra Vittorio e Letizia. Il ragazzo, infatti, stamane ha avuto un crollo, ma il web è insorto. Vediamo per quale ragione.

Il malessere di Vittorio Menozzi per il distacco da Letizia al GF

Vittorio Menozzi si è lasciato andare ad uno sfogo questa mattina insieme a Fiordaliso. Il ragazzo ha spiegato di essere rimasto un po’ male per il distacco che c’è stato tra lui e Letizia Petris. Quest’ultima si è allontanata dal coinquilino a seguito di una discussione che c’è stata tra il ragazzo e Paolo Masella, a cui Letizia è legata sentimentalmente.

Il concorrente, dunque, questa mattina si è voluto sfogare con Fiordaliso, che nel frattempo era intenta a camminare sul tapis-roulant. A tal riguardo, Menozzi ha spiegato di essere molto triste per l’epilogo che ha preso il suo legame con Letizia. Ad ogni modo, ha ammesso che, forse, al momento la scelta migliore da prendere è quella di stare lontani. Vittorio, infatti, ha detto di aver riferito alla Petris che, d’ora in avanti, non andrà più da lei quando ha bisogno d’aiuto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I consigli di Fiordaliso e la polemica sul web

Questa situazione, però, sta generando un certo malessere in Vittorio, sta di fatto che Fiordaliso è subito intervenuta per mettere in chiaro la faccenda. La donna ha voluto un po’ aprire gli occhi al coinquilino, sta di fatto che gli ha detto di non essere così catastrofico. Molto probabilmente si tratta solamente di un momento passeggero, e presto le cose si risolveranno. La cantante, infatti, ha esortato il ragazzo a viversi la cosa in maniera un po’ più leggera, poi vedrà che Letizia si renderà conto da sola di quanto accaduto, e sarà lei ad avvicinarsi a lui per chiarire. Menozzi è stato un po’ scettico, tuttavia, ha deciso di fidarsi dei consigli della “zia”.

Intanto, però, gli utenti del web non sembrano essere molto d’accordo con lo sfogo di Vittorio. Il ragazzo, infatti, si starebbe facendo delle paranoie inutili, in quanto non vale la pena dispiacersi così tanto per Letizia, che non perde occasione per essere tagliente e sputare veleno addosso agli altri compagni d’avventura.