Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Paolo Masella e Letizia Petris si sono duramente scagliati contro Vittorio Menozzi accusandolo di aver deriso Federico Massaro, insieme ad altri compagni d’avventura tra cui Sergio D’Ottavi. Per contro, i due hanno dichiarato di non aver mai agito in questo modo verso nessun concorrente. Il ragazzo si è difeso rimandando le accuse ai mittenti e sul web, in men che non si dica, è stata sollevata una polemica. I fan di Vittorio, infatti, hanno riportato alla luce una clip di un po’ di tempo fa in cui Paolo e Letizia deridevano pesantemente Menozzi. Da quale pulpito, dunque, viene la predica?

Paolo e Letizia incastrati dagli utenti del web: il video in cui sparlavano di Vittorio al GF

Paolo Masella e Letizia Petris hanno accusato Vittorio di aver deriso Federico durante la scorsa puntata del GF.. Il ragazzo ha smentito le accuse, tuttavia, non era a conoscenza di una clip, che in queste ore sta circolando in rete, in cui si vedono palesemente Masella e la Petris fare lo stesso con lui. In una precedente occasione, infatti, i due ragazzi si sono riuniti in giardino insieme a Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Marco Maddaloni e hanno iniziato a parlare di Vittorio.

In tale occasione, Letizia e Paolo imitavano il coinquilino simulando alcune sue uscite piuttosto goffe. Successivamente, poi, i due sono entrati anche di più nel dettaglio arrogandosi il diritto di parlare della vita privata del coinquilino. A tal riguardo, Letizia ha anche dichiarato che, secondo il suo punto di vista, le ex di Vittorio siano state con lui solamente per il suo aspetto estetico, in quanto non ci sarebbe altro. Come se non bastasse, poi, Paolo Masella è intervenuto dicendo di credere che l’ex fidanzata di Vittorio lo teneva sotto il suo controllo.

I concorrenti del Grande Fratello preoccupati: fuori sono odiati?

Insomma, tutte frasi decisamente forti che dimostrano come, effettivamente, Letizia e Paolo abbiano mentito durante la puntata di ieri del GF. I due, infatti, hanno dichiarato di non aver mai sparlato di nessuna concorrente alle sue spalle, quando è evidente che non è così. Se Vittorio fosse stato messo al corrente di questo video, sicuramente avrebbe saputo replicare in maniera più pungente ai suoi accusatori, ma purtroppo non è stato così. Il pubblico, però, che vede tutto, lo sostiene e lo difende.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stanotte, inoltre, i concorrenti sono andati un po’ nel pallone a seguito di un intervento di Mirko Brunetti. Il ragazzo, che quando era in casa sembrava essere legatissimo a moltissimi coinquilini, una volta uscito ha voluto prendere le distanze da tutti, definendo un privilegio il non stare più nell’abitazione. I suoi ex coinquilini, così, nella notte si sono lasciati andare a delle riflessioni, e Letizia ha asserito che Mirko sia stato influenzato dal pubblico che, molto probabilmente, non sopporta molti concorrenti. Le sue intuizione potrebbero non essere del tutto errate.