Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per giovedì 11 gennaio 2024.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di giovedì 11 gennaio 2024

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, coraggio e determinazione sono ciò che il tuo cielo esprime con enfasi. Non che tu ne abbia bisogno, essendo tu già dotato di una naturale risolutezza che raramente ti fa fare un passo indietro. Inoltre, sono in arrivo importanti evoluzioni per il tuo futuro. E’ ovvio che di fronte a un panorama stellare così favorevole, chi non è sicuro di voler portare avanti un progetto o un’impresa potrebbe decidere di fermarsi. E’ il momento di fare dei bilanci, di capire se i sentimenti verso un’altra persona sono veri. Ricorda, comunque, che tra il 23 e il 31 gennaio, sarà importante definire le situazioni d’amore che stanno vivendo momenti difficili.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxToro, avrai una giornata ricca di risultati. Vi è un urgente bisogno di prendere una decisione, specialmente se stai affrontando questioni lavorative pendenti. Articola bene i tuoi pensieri. Giove nel tuo segno suggerisce l’importanza di cercare assistenza professionale, come un esperto o un avvocato, per risolvere qualsiasi disputa in sospeso. Sii cauto, l’eccesso di autorità potrebbe portare a qualche errore.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxCari Gemelli, come vi ho illustrato in precedenza, attualmente la vostra situazione amorosa si presenta un po’ nebulosa. Vi invito a esercitare la massima prudenza nelle vostre relazioni. È probabile che coloro che si trovano in una dinamica complicata potrebbero sentirsi spinti a fare un passo indietro, e magari fino a dire stop. L’importante è dare tempo al tempo. La decisione di agire, di fatto, non è mia. Tuttavia, la contrarietà di Venere potrebbe innescare qualche tensione anche tra familiari o persone a voi vicine; un periodo in cui tutti necessitano di affetto, ma sembra che alcune persone siano altrove coi pensieri, e purtroppo il vostro rendimento sul lavoro ne risente.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxIl 2024 per il segno zodiacale del Cancro può essere visto come un anno di riallineamento. Potremmo dire che gennaio ti offre l’opportunità di calibrare le tue circostanze, di puntare in direzione dell’obiettivo con precisione, poiché alla fine ci saranno dei pianeti in posizione contraria. Tuttavia, sii vigilante! Da metà febbraio e poi marzo ed aprile, l’universo ti donerà una forza immensa. Dunque, coloro che hanno avviato un progetto in modo squilibrato potrebbero finalmente avere l’occasione di equilibrarlo o semplicemente di pensare a nuove iniziative. Ricorda, il tuo affetto e gli affari del cuore richiedono la stessa cura e attenzione.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeone, a seguito di una fase di turbolenza sentimentale o forse di affaticamento, ha sperimentato una sorta di separazione durante gli ultimi sei mesi del 2023. Ora è fondamentale ritrovare equilibrio interiore; mi rivolgo a coloro che hanno sofferto, che hanno provato dolore per la mancanza di qualcuno che dovranno sostituire. Stiamo affrontando una situazione d’amore complicata che porta nuove sensazioni ma scarsa sicurezza, e vedo in particolare la precarietà di coloro che sono state a lungo legati ad un legame. Ora forse stanno seguendo un nuovo percorso. È essenziale avere chiarezza, altrimenti si corre il rischio di fare degli errori.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxPer quelli nati sotto il segno della Vergine, il periodo recente può essere sembrato un turbinio di cambiamenti decisi e apparentemente negativi. L’antagonismo planetario ha portato a una sorta di interruzione improvvisa nel flusso regolare della vita. Ma come ho sottolineato ieri, non tutto proveniente da questa interruzione è negativo. Infatti, accanto all’elemento di scompiglio creato da Saturno opposto, c’è l’energia positiva di Giove. Questo si traduce in un periodo in cui le tensioni passate, i così detti “blackout” che sono stati visti di recente, hanno effettivamente aperto la strada a nuove opportunità e sviluppi. Quelli che prima vivevano una vita monotona e priva di cambiamenti stanno ora scoprendo nuovi percorsi e cambiamenti salutari.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxBilancia, l’orizzonte presenta un periodo ricco di eventi significativi. Percepisco, in particolare, nella giornata di domenica, l’influsso di un astro particolarmente positivo. Quindi, se senti il bisogno di allontanare da te un peso, o se, al contrario, aneli avvicinarti a qualcuno che ti attira, indicherei senza esitazione la giornata di domenica come momento propizio. Tuttavia, se una relazione ha attraversato una fase di tensione tra il 23 e il 31, occorre rimanere in allerta, poiché le questioni irrisolte stanno per emergere. Ve lo preannuncio.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxCari amici dello Scorpione, eccoci a parlare di sentimenti in un momento non proprio ottimale. Magari vi siete lasciati andare a parole che non avreste voluto pronunciare, ma adesso è il momento di rimediare. Mi chiedo quanti tra voi ambiscano a una trasformazione nel vostro ambito professionale, che sia un cambio di mansione o di ruolo. Ogni situazione è unica e personale. Alcuni di voi, che gestiscono un’attività in proprio, dovranno fare i conti con l’opposizione di Giove, però lentamente si cominceranno a vedere segnali di conferma. Tuttavia, fate attenzione a sfuggire a certe provocazioni potenzialmente dannose.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, la presenza di Venere nel tuo segno può implicare un incontro significativo, ma svela sicuramente il tuo considerevole fascino. In questa fase, molti ti osservano con curiosità. La recente voglia di indipendenza ti farà rendere conto che certe persone risultano essere eccessivamente soffocanti o gelose. Desidererai ritagliarti più spazio per te stesso. Se hai una relazione stabile da tempo, potrebbe essere il momento per verificare la solidità del tuo legame.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxSorrido al contemplare l’orizzonte astrale del Capricorno. Siete fortunati, visto che alla fine di gennaio avrete una straordinaria concentrazione di pianeti nel vostro segno. Mi sento di anticiparvi che il fine settimana compreso tra sabato 27 e domenica 28 sarà carico di significative opportunità, e ne parlo con largo anticipo, ben due settimane, così da darvi il tempo di organizzarvi. Vicende lavorative o del cuore possono trovare una felice soluzione in questo periodo favorevole di gennaio. Non dimenticate però di prendervi cura del vostro fisico. Capita talvolta che, persi nelle questioni pratiche, tralasciate la cura di voi stessi.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxIl segno zodiacale acquario potrebbe vivere dei momenti di affaticamento, ma sappiamo bene che un vero acquario non si concede una pausa nemmeno quando l’esaurimento bussa alla porta. Non si toglie mai dalle interazioni sociali, sta continuamente alla ricerca di nuovi contatti, forse si concede a riflessioni approfondite su le mosse più appropriate per i mesi a venire. Questa domenica si prospetta più serena, tuttavia, vorrei suggerirti, amico acquario, di prenderti cura del tuo organismo, specialmente nelle prossime 48 ore: cerca di non esagerare, ascolta i bisogni del tuo corpo.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxPesci, sembri vivere su una giostra in questo inizio di Gennaio. Direi, osservando le stelle, che la molteplicità delle tue certezze inizieranno a prendere forma dopo le 23. Tuttavia, c’è la possibilità che in questo periodo vi sia qualche punto da riconsiderare. E’ consigliato evitare controversie se senti che alcune cose non stanno procedendo correttamente, invece di chiudere categoricamente. Hai solo da attendere il termine del mese corrente, non dubito che ti porterà degli sviluppi positivi. In questo momento l’amore può sembrare incerto, specie se stai cercando di superare una rottura recente. Tieni duro e sappi che a volte è più saggio attendere momento migliori. Le stelle sembrano confermare quest’ultimo consiglio. Un ultimo avviso, Pesci, è quello di non esaurire le tue energie, il tuo benessere è molto importante.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.