In questi minuti, i fan di Amici 23 sono preoccupatissimi! Il motivo? Un video che sta circolando sui social e che vedrebbe protagonisti due tra gli allievi più amati di questa edizione del talent: Mew e Matthew. Quello che si ipotizza è che i due cantanti, nonché fidanzati, abbiano potuto abbandonare il programma o essere stati mandati via. Possibile? Cerchiamo di capire meglio che cosa sta accadendo.

Amici 23, Mew e Matthew fuori dalla scuola?

Il video che vi abbiamo citato è stato pubblicato da una utente di Tik Tok. La ragazza in questione si trovava presso un fast food quando, ad un certo punto, si è ritrovata di fronte a Mew e Matthew. Uno spoiler di ben due eliminazioni o di due abbandoni? I ragazzi nel video effettivamente sembrano essere proprio i due allievi di Amici 23. A far preoccupare ancora di più i fan sono state le grandi valigie che i due cantanti avevano con loro e sembrano voler anticipare quasi un rientro a casa.

Le ipotesi in questi minuti sono tante. Ai telespettatori del talent pare quasi assurdo che Mew possa essere stata eliminata in quanto è sempre in vetta a tutte le classifiche, oltre che apprezzata da tutti i professori. Discorso diverso per Matthew che da un po’ di tempo ormai si ritrova tra bassi posti e critiche. Proprio nel daytime di ieri lo avevamo visto disperarsi per le poche soddisfazioni nonostante il tanto impegno che ci mette. Che forse abbia deciso di abbandonare il programma e la fidanzata lo abbia seguito? Che ci sia stato un provvedimento disciplinare molto duro? Oppure semplicemente i due concorrenti hanno dovuto lasciare per qualche ora la scuola di Amici 23 per ulteriori impegni, magari discografici? Nulla è certo per il momento ma chissà che non venga svelato qualcosa proprio nella striscia quotidiana di quest’oggi. Voi continuate a seguirci perché noi vi terremo aggiornati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Intanto, qui di seguito, vi lasciamo il video dell’avvistamento di Mew e Matthew: