Il rientro nella casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi ha scosso un po’ tutti, nel bene e nel male. Se, da un lato, i telespettatori sono assolutamente felici per come siano andate le cose, lo stesso non può dirsi per tutti gli inquilini della casa di cinecittà. Ad avere uno sfogo sull’accaduto è stata Letizia Petris. Vediamo cosa è successo.

La frase di Beatrice Luzzi che ha scosso Letizia Petris al GF

Durante la puntata di ieri del GF Beatrice Luzzi è rientrata in casa. La donna ha fatto un breve discorso ai suoi compagni d’avventura e poi li ha salutati tutti con un bacio. La maggior parte di loro è sembrata felice di riabbracciare la donna ma, a quanto pare, non tutti erano sinceri. Proprio durante il saluto con Letizia Petris è accaduto qualcosa di inaspettato.

Beatrice, infatti, nel momento in cui si è avvicinata alla ragazza le ha sussurrato all’orecchio una frase che ha scosso profondamente la giovane. Nello specifico, le ha detto che adesso fossero in due. Il riferimento, naturalmente, è andato al fatto che anche la ragazza ha perso suo padre un po’ di tempo fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo sfogo di Letizia, prima e dopo l’ingresso di Beatrice

L’uscita di Beatrice, però, è stata reputata alquanto infelice da Letizia. La ragazza, infatti, in seguito si è sfogata con Paolo Masella, a cui ha rivelato di essere rimasta davvero male. La concorrente è scoppiata a piangere in quanto ha ritenuto che la Luzzi avesse toccato l’unico punto debole che la riguarda e, molto probabilmente lo ha fatto in maniera super consapevole.

Ricordiamo che Letizia non è mai stata troppo d’accordo al rientro in casa di Beatrice dopo il lutto del padre. In un precedente sfogo, infatti, la protagonista aveva detto che non fosse giusto che una concorrente fosse stata a contatto per una settimana con altre persone al di fuori della casa, per poi rientrare tranquillamente senza problemi. Alfonso Signorini, però, nella puntata di ieri del GF ha chiarito anche questo aspetto, sta di fatto che ha detto che anche in passato si siano verificati avvenimenti simili, come nel caso di Antonino Spinalbese, fuori per circa due settimane a causa di un intervento, oppure Milena Miconi.