Beatrice Luzzi è tornata carica a pallettoni nella casa del Grande Fratello. Subito dopo la messa in onda della puntata dell’8 gennaio, infatti, la regina di cuori è tornata dai suoi cari Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi con cui si è sfogata in merito ad alcune cose accadute durante la puntata. Nel suo mirino ci è finito soprattutto Paolo Masella. 

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro Paolo Masella dopo il GF

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello sono stati toccati svariati argomenti, e c’è stata una discussione tra Sergio D’Ottavi e Paolo Masella. Quest’ultimo ha accusato il nuovo arrivato di aver deriso Federico Massaro in un modo piuttosto scorretto e pesante. Sergio, dal canto suo, si è difeso dicendo che stesse semplicemente facendo dell’ironia e il suo intento non fosse affatto quello di offendere il coinquilino.

Paolo, però, ha continuato a rimanere fermo sulla sua posizione accusando il compagno d’avventura di essere stato scorretto. Masella, inoltre, è intervenuto anche durante un altro dibattito che ha coinvolto Letizia Petris. I suoi ingressi a gamba tesa in situazioni che non lo riguardano minimamente, però, hanno indignato Beatrice Luzzi, la quale si è sfogata con Vittorio e Sergio. A tal proposito, la donna gli ha dato del “moralizzatore del cacc*io” in quanto interviene a sproposito.

Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi d’accordo con l’attrice

Nel corso del suo sfogo, poi, Beatrice Luzzi si è voluta togliere anche qualche altro sassolino dalla scarpa. In una precedente puntata del GF, infatti, Paolo Masella tenne il dito alzato per poter parlare molto a lungo in quanto voleva assolutamente porre l’accento sull’episodio durante il quale Beatrice ha messo le mani al collo a Giuseppe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo la Luzzi, dunque, il ragazzo non avrebbe argomentazioni proprie di cui parlare e, pur di comparire in qualche clip e far parlare si sé, fa degli interventi assolutamente fuori luogo. I suoi due compagni d’avventura si sono trovati assolutamente d’accordo con l’attrice. Vittorio, in particolare, ha detto di essere davvero stanco di questo atteggiamento.