I telespettatori del Grande Fratello avranno certamente notato che Alfonso Signorini era piuttosto teso e agitato durante la puntata del 30 dicembre. Il conduttore, infatti, ha redarguito pesantemente alcuni concorrenti, tra cui Anita Olivieri, ma non solo. Il presentatore ha trattato anche in malo modo Marco Maddaloni durante le nomination. Ebbene, a quanto pare, il motivo per cui Alfonso era così nervoso risiederebbe in alcuni malumori che si sarebbero verificati dietro le quinte. Vediamo cosa è emerso.

Il retroscena su Alfonso Signorini: ecco perché era nevoso al GF

Durante la scorsa puntata del GF Alfonso Signorini ha avuto diversi momenti in cui ha perso la pazienza. I telespettatori hanno notato il suo nervosismo e, in queste ore, sul web sono emerse delle spiegazioni. Stando a quanto emerso sul social X, ex Twitter, pare proprio che il conduttore fosse molto agitato a causa di un diverbio avuto con gli autori.

Sembrerebbe che il presentatore, durante la diretta, avrebbe voluto redarguire soprattutto Giuseppe Garibaldi, a causa di alcune uscite infelici che ha avuto durante la settimana, che lo hanno spinto anche a desiderare di voler uscire. Il concorrente, infatti, ha pronunciato delle frasi sui gay che hanno indignato il pubblico da casa. Nello specifico, ha detto di “accettare” questa categoria di persone, cosa per lui già molto importante. Signorini, essendo toccato in prima persona da questo argomento, avrebbe voluto parlare di questa faccenda durante la puntata, tuttavia, sarebbe stato bloccato dagli autori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giuseppe Garibaldi protetto come Anita Olivieri?

La produzione del GF, dunque, avrebbe ritenuto opportuno sorvolare sulla faccenda, molto probabilmente per evitare che venisse sollevato un nuovo polverone o venisse creato un caso mediatico. Questa scelta avrebbe indispettito non poco il presentatore, il quale sarebbe rimasto teso come una corda di violino per quasi tutta la durata della puntata.

Al momento, però, non si conoscono i reali motivi per cui gli autori avrebbero pensato di agire in questo modo. Secondo molti, la ragione potrebbe risiedere nel fatto che Giuseppe si sia molto legato ad Anita Olivieri, che da tempo è tacciata di essere raccomandata. Ma sarà davvero così, oppure ci sarà dell’altro?