Il 30 Dicembre, su Canale 5, in prima serata, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a mettere in evidenza gli avvenimenti più importanti dell’appuntamento in questione, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Nella Casa, non regna un bel clima. Beatrice Luzzi è tornata al centro delle polemiche. C’è stato uno scontro abbastanza acceso con Anita Olivieri che ha perso il controllo. Alfonso Signorini ha accennato anche alla complicità tra l’attrice e Vittorio Menozzi e Rosy Chin e Sergio D’Ottavi sembrano avere qualche problema nel condividere la cucina.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 30 Dicembre

La puntata del 30 Dicembre del Grande Fratello 2023 è stata ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini, in alcuni momenti, ha fatto fatica a gestire i concorrenti. Anita Oliveri ha avuto una brutta reazione dopo un confronto con Beatrice Luzzi. Ha minacciato, addirittura, di abbandonare il reality show. La rivalità tra Rosy e Sergio, invece, potrebbe dare avvio a nuove dinamiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anita Olivieri minaccia di abbandonare la Casa: Beatrice risoluta

Anita Olivieri e Beatrice Luzzi non sono mai andate molto d’accordo. Nella puntata di ieri sera, però, la situazione è precipitata. Dopo un rimprovero da parte di Alfonso Signorini, che ha voluto vederci chiaro su alcune affermazioni di Anita, l’attrice l’ha accusa di essere sempre dissacrante.

A questo punto, la diretta interessata non ci ha visto più. Si è allontanata dal gruppo, chiudendosi in bagno. Fiordaliso e gli altri concorrenti hanno provato a farla ragionare, ma la ragazza sosteneva di voler mettere fine alla sua avventura nel reality show. Il conduttore, per cercare di placare gli animi, le ha convocate entrambe in Mistery Room.

Lui e Cesara Buonamici, grazie alle parole usate, sono riusciti a convincere Anita a restare. Beatrice, però, non ha cambiato idea. È rimasta ferma sulla sua posizione, non facendosi intenerire dal comportamento dell’altra. Forse, anche per questo motivo, durante le Nomination, quasi tutti hanno puntato il dito contro di lei.

Vittorio e Beatrice sempre più vicini: la spiegazione

Il rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi è stato sempre posto in secondo piano. Gli autori e il conduttore l’hanno trattato in modo superficiale, senza offrire una panoramica ampia. Nella puntata di ieri del GF 2023, è stata mostrata una clip che li vedeva abbracciati. I due si trovavano sotto le coperte, intenti a farsi le coccole. Sembra che gli altri inquilini non apprezzino molto questo legame. A storcere il naso è stato soprattutto Giuseppe Garibaldi.

I diretti interessanti hanno rivelato di condividere solo un’amicizia. Sento il bisogno di coccole e, dato che questa percezione è reciproca, non ha esitato ad aprirsi l’uno con l’altra. Anita, in modo perentoria, ha affermato che, per esempio, lei non è entrata nel reality show per le coccole.

Rivalità in cucina: cosa sta succedendo tra Rosy e Sergio?

Per stemperare la tensione, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip con Rosy Chin e Sergio D’Ottavi. Si trattava di un video ironico, volto a mettere in evidenza alcuni piccoli contrasti nati in cucina. Entrambi, infatti, si definiscono “chef”. La donna, anche questa volta, ha dimostrato di non apprezzare interferenze in cucina. Desidera occuparsi lei delle pietanze.

I concorrenti hanno anche provato a confrontare i piatti preparati da entrambi, in modo da poter eleggere il vincitore. Al momento, i due sono pari. Con il passare dei giorni, tuttavia, questa situazione potrebbe degenerare fino a dare vita a dei veri e propri litigi.

Si ricorda che la prossima puntata non andrà in onda il 6 Gennaio, ma Lunedì 8.