Nel mondo delle soap opera, ogni puntata regala nuovi colpi di scena e sviluppi imprevedibili. Il 2 gennaio 2024, la soap opera spagnola ‘La Promessa in onda su Canale 5 presenta una puntata ricca di emozioni, conflitti e mistero. Ambientata nella Spagna del Novecento, la trama ruota attorno a Jana Exposito, che cerca di scoprire la verità sull’omicidio della madre e sul destino del suo fratello minore.

Gli ascolti stabiliscono il successo della soap opera, mantenendo alta l’aspettativa del pubblico per le prossime puntate. Ma è il cuore della storia, la tensione continua e la complessità dei personaggi a mantenere viva l’attenzione degli spettatori su ‘La Promessa’. Svelerà Jana la verità dietro i segreti nascosti di tanto tempo?

Anticipazioni sulla puntata del 2 gennaio 2024 de “La Promessa”

Oggi vi presentiamo le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi, 2 Gennaio 2024, della soap opera “La Promessa”. Quest’ultima, prodotta in Spagna e ambientata negli inizi del 20° secolo, va in onda alle 14:10 su Canale 5 e guarda come protagonista la temeraria Jana Exposito, ritratta da Ana Garces. La trama si snoda intorno alla determinata Jana che, camuffandosi da cameriera, si infiltra nella sontuosa tenuta La Promessa, appartenente ai marchesi di Lujan. Il suo scopo è quello di svelare l’oscuro mistero relativo alla morte di sua madre e alla scomparsa di suo fratello, avvenute 15 anni prima.

Durante le sue indagini Jana si trova, tuttavia, ad affrontare una sfida inaspettata: Manuel, incarnato da Arturo Sancho, figlio dei nobili proprietari dell’a tenuta e futuro erede di quest’ultima. L’amore fra i due germoglia, portando Jana a dover scegliere fra il suo obiettivo primario e i suoi sentimenti. Come prosegue dunque la storia? Nella puntata del 2 gennaio vediamo l’arrivo alla tenuta di Blanca, una vecchia amica e avventuriera di Manuel. Quest’evento non rende di certo felice Jimena che si mostra particolarmente indispettita dalla loro complicità e dà luogo a delle scene.Jana, nel frattempo, esprime la sua preoccupazione per la mancanza delle erbe che aveva chiesto a Pia di recuperare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo vari tentativi falliti, Jana e Lope affrontano la sfida di rivelare a Maria la sconcertante notizia della morte di Salvador. Tra continui intrecci e rivelazioni, Lorenzo assieme a Cruz, decide di avvelenare la bevanda serale di Elisa, come consigliato da Petra. Nel frattempo Lorenzo informa Cruz dell’intenzione del notaio di disfarsi dell’ultimo testamento del barone.