L’operatore di telefonia mobile italiano, Tim, e la rete di streaming di sport live, Dazn, hanno recentemente consolidato i loro legami attraverso un accordo fino al 2029 riguardante la trasmissione della Serie A su TimVision, ampliando così la loro partnership per garantire una presenza consistente del calcio italiano a tutti gli utenti della piattaforma. Che cosa cambierà concretamente per gli appassionati di calcio? Per saperne di più, rimanete con noi.

Tim e Dazn rinnovano accordo per la Serie A fino al 2029 su TimVision

Tim e Dazn hanno recentemente esteso un accordo fondamentale riguardante la trasmissione della Serie A, come comunicato dalla fonte ufficiale il 28 dicembre 2023. L’intesa, definita il 23 dicembre 2023, assicurerà la fruizione del calcio su TimVision per i prossimi cinque anni.

L’accordo, già esistente, ha intrapreso un’importante estensione temporale, mantenendo inalterati i termini di cooperazione tra i due giganti dell’industria delle telecomunicazioni e dello streaming sportivo. Decisiva quindi, la conferma di una collaborazione avente come ambito principale la trasmissione delle partite della Serie A fino al 2029.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo lascia intravedere una visione condivisa dai due colossi, quella di un futuro in cui il tifoso, da qualsiasi dispositivo, potrà accedere facilmente e fruire dei contenuti sportivi, in primis il calcio. Un impegno congiunto per continuare a offrire un servizio di alta qualità a milioni di appassionati.

L’estensione dell’accordo è il risultato di una collaborazione duratura tra Tim e Dazn, che ha già portato frutti negli anni passati. Con questa recente formalizzazione, segna un altro passo avanti significativo nella consolida dei legami tra le due imprese.

È fondamentale ricordare come questa partnership non riguardi solo la collaborazione per la trasmissione delle partite di calcio della Serie A, ma rappresenti un più ampio sforzo congiunto di integrazione tra le piattaforme di streaming e telecomunicazioni.

Una buona notizia quindi per gli appassionati di calcio, che potranno godere della Serie A attraverso TimVision per i prossimi cinque anni, grazie all’estensione dell’accordo con Dazn.