Nell’episodio di oggi de ‘La Promessa‘, la soap opera di Canale 5 ambientata negli anni ’20 in Spagna, seguiamo le vicende di Jana Exposito. Infiltratasi come cameriera nella tenuta La Promessa, Jana si impegna a scoprire l’assassino di sua madre avvenuto quindici anni prima e il destino del suo fratello minore, incrociando nel suo cammino l’amore per Manuel, figlio della famiglia Lujan.

La Promessa, la trama di oggi, mercoledì 27 dicembre 2023

L’episodio di oggi vedrà scontrarsi nuovamente sentimenti e ricerca della verità. Con le anticipazioni pronte a svelare i colpi di scena tra segreti, intrighi familiari e questioni di eredità, cosa si nasconde dietro le quinte de ‘La Promessa‘? La giornata di oggi, mercoledì 27 Dicembre 2023, porterà sul piccolo schermo l’episodio inedito de La Promessa, il nuovo prodotto della soap opera spagnola trasmesso su Canale 5.

L’episodio andrà in onda a partire dalle 14:10, per mantenere viva la compagnia del pomeriggio ai telespettatori. La Promessa è incentrata sulla vicenda di Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che si infiltrerà come cameriera all’interno della tenuta. Nel corso della sua indagine, Jana incontrerà l’amore nella figura di Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei Marchesi. Manuel, a seguito della scomparsa del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede della famiglia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nell’episodio di oggi, Gregorio si proporrà a Pia per stabilire un nuovo nido d’amore. Nel frattempo, Cruz e Lorenzo cercheranno di intralciare i piani della Baronessa senza che Alonso ne sia a conoscenza. Alcuni personaggi mostreranno nuovi aspetti del loro carattere. Ad esempio, Lorenzo si dimostrerà disponibile verso Alonso e Catalina.

Nel frattempo, Martinez si occuperà di creare un’atmosfera romantica con Curro. Jana, pur essendo fisicamente debole, mostrerà il suo spirito indomito continuando a lavorare. Mentre altri personaggi come Pia, Teresa, Maria, Lope, e Mauro decideranno di farle da supporto svolgendo i suoi compiti.

L’episodio di “La Promessa” andrà in onda oggi, il 27 Dicembre 2023, a partire dalle 14:10 su Canale 5. Oltre alla diretta televisiva, sarà possibile seguire la soap anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e sull’applicazione dedicata utilizzabile su smart tv, tablet o smartphone.