Nell’ultimo appuntamento del 2023 di ‘Ciao Darwin 9‘, lo show-antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continua il viaggio alla scoperta delle caratteristiche dominanti nell’uomo e nella donna del Terzo Millennio.

Ciao Darwin: divano vs sport

Il 22 dicembre, in prima serata su Canale 5, ci sarà l’ultimo appuntamento del 2023 con “Ciao Darwin 9“, l’audace show-antropologico dell’anno, condotto dai brillanti Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La spassosa esplorazione alla scoperta delle caratteristiche predominanti degli esseri umani del Terzo Millennio continuerà: in questa settimana, le categorie presenti in competizione saranno Divano e Sport. I leader delle due squadre, rispettivamente, saranno Sergio Friscia e Andrea Maestrelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Presente in studio Madre Natura, simbolo splendente del principio della casualità. Questa figura iconica sarà come sempre a supervisionare gli scontri tra le squadre.

L’appuntamento successivo con le nuove puntate di “Ciao Darwin 9” sarà fissato per venerdì 12 gennaio 2024, sempre in prima serata su Canale 5.