L’ipotesi di cambiamenti nella regia della tanto attesa quinta ed ultima stagione della popolare serie Netflix, Stranger Things, sta stimolando l’entusiasmo degli appassionati. Le indiscrezioni rivelano che Frank Darabont, noto regista di film ispirati ai lavori dello scrittore americano Stephen King, potrebbe tornare a dirigere alcuni episodi. Il possibile coinvolgimento di Darabont, assente dal set da oltre un decennio, potrebbe influenzare significativamente l’ultimo atto della trama.

Stranger Things 5: il ritorno di Frank Darabont e l’influenza di Stephen King

Mentre recenti voci sulla quinta stagione di Stranger Things si placano, emergono nuove indiscrezioni capaci di riaccendere l’interesse dei fan. Dalle ultime ore filtra l’informazione che Frank Darabont potrebbe essere di nuovo alla regia per alcuni episodi di Stranger Things 5, l’ultima stagione della serie di fantascienza di grande successo creata dai fratelli Duffer e diffusa in esclusiva su Netflix.

Le fonti di questa notizia sono il famoso scoper e insider Jeff Sneider, il quale suggerisce che l’ex produttore esecutivo di The Walking Dead potrebbe attualmente essere in discussioni per la regia di due episodi dell’ultimo capitolo di Stranger Things.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Impensabile non notare che, per una serie ispirata così profondamente dai mondi di Stephen King, questo sarebbe un colpo magistrale. Durante la sua carriera, Darabont ha infatti portato sul grande schermo alcune delle più apprezzate opere ispirate ai libri del noto autore americano, tra le quali spiccano Le ali della libertà e Il miglio verde, oltre all’horror sci-fi The Mist – l’ultimo lavoro cinematografico a cui ha partecipato come regista.

Se le trattative dovessero procedere positivamente, Darabont sarebbe di nuovo al lavoro sul set dopo più di dieci anni, considerato che il suo ultimo incarico come direttore risale al 2013 con la serie tv Mob City. Vi terremo al corrente. Ricordate inoltre che è previsto anche il ritorno di Shawn Levy alla regia di Stranger Things 5.