Loren Rossetti, sorella di Greta, ha pubblicato alcuni video su Instagram in cui si è s duramente sfogata contro tutti coloro che hanno attaccato sua sorella al Grande Fratello. La giovane ha esordito dicendo di essere sempre rimasta in silenzio in quanto non riteneva opportuno intromettersi in faccende che non la riguardassero in prima persona. Adesso, però, sente il bisogno di tutelare sua sorella. Ecco cosa ha detto.

Lo sfogo della sorella di Greta Rossetti

La sorella di Greta Rossetti ha pubblicato un duro sfogo sui social. In questo periodo, sono state tante le persone che si sono scagliare contro la concorrente del GF, la quale continua ad essere percepita da molti come “l’altra”, ovvero, l’elemento di disturbo per il tanto agognato ricongiungimento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Loren, allora, ha sentito la necessità di chiarire alcuni punti.

La giovane ha ammesso di essere rimasta molto male per aver letto dei commenti davvero cattivi nei riguardi di sua sorella. A tal proposito, è giunta alla conclusione che molte persone si comportino da caproni, che seguono la massa senza essere in grado di maturare pensieri propri scevri dai condizionamenti altrui. La ragazza ha poi proseguito dicendo che a molte persone piaccia essere prese in giro e sentirsi dire solo le cose che si ha voglia di ascoltare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come reagirà Greta al GF alle parole di Loren?

Loren ha poi accusato tutti coloro i quali sono andati contro Greta di essere dei finti perbenisti, poiché dallo schermo di un telefono puntano il dito contro il prossimo, mentre nella loro vita si comportano anche peggio. La sorella della Rossetti ha ammesso, inoltre, di provare un senso di schifo nel vedere delle persone così accanite contro una ragazza di cui, fondamentalmente, non conoscono assolutamente nulla.

Come se non bastasse, poi, la giovane ha dato anche dei repressi e frustrati a coloro i quali si sono indignati così tanto per questo triangolo amoroso tra Greta, Mirko e Perla, in quanto, probabilmente, sono sempre stati delle “renne di Babbo Natale” nella vita. Insomma, uno sfogo davvero duro e senza precedenti, totalmente differente dal modo in cui Greta sta affrontando tutta questa situazione. Quest’ultima, infatti, ha sempre mantenuto un tono pacato e gentile, a dispetto di sua madre e sua sorella. Sarà messa al corrente di quanto accaduto nella prossima puntata del GF? In caso affermativo, come reagirà?