Marcella Bonifacio, che di recente ha avuto un piccato botta e risposta sui social con Ciro Petrone, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni su sua figlia Greta Rossetti. Quest’ultima si trova attualmente nella casa del Grande Fratello con Perla Vatiero, mentre Mirko Brunetti è stato eliminato. La donna, però, invece di difendere a spada tratta sua figlia, ha detto delle cose alquanto inaspettate.

Ecco cosa non è piaciuto a Marcella di sua figlia Greta al GF

La madre di Greta Rossetti sta sollevando un bel polverone al di fuori della casa del Grande Fratello. Se sua figlia sta facendo il possibile per mantenere un profilo basso, lo stesso non può dirsi di lei. La donna, infatti, sin dal primo momento è apparsa molto diversa da Greta. Quest’ultima è molto più dolce e docile, mente lei è decisamente più aggressiva ed ha un carattere più irruento.

Durante un’intervista rilasciata per Lorenzo Pugnaloni, la donna ha svelato di non essersi trovata molto d’accordo con alcuni comportamenti assunti da sua figlia. Nel dettaglio, ha fatto riferimento ad una frase molto forte pronunciata da Greta a Mirko. La ragazza disse di provare piacere nel manipolare la mente delle persone quando vuole vendicarsi. Si tratta di una frase che ha generato molto sgomento, e Marcella ha ammesso di essere convinta che la figlia avesse sbagliato termine. Molto probabilmente, Greta non ha affatto compreso il significato delle sue stesse parole, quindi ha detto una cosa decisamente forte e fuori luogo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Rossetti bullizzata: cosa ha svelato sua madre

Proseguendo nell’intervista, la donna ha anche ammesso di non essere una donna che difende sempre e comunque i suoi figli. Nel momento in cui si rende conto che essi sbagliano, lei non perde tempo a redarguirli e a scagliarsi contro di loro. La donna, inoltre, ha anche descritto un po’ il carattere di Greta. Nel dettaglio, ha accusato la giovane di essere troppo buona e debole. Quando era piccola, infatti, è stata spesso bullizzata dai suoi compagni di scuola, malgrado avesse frequentato una scuola privata.

Tra le tante cose dette, poi, la donna ha anche svelato che sia lei, sia i suoi figli, sono iscritti alla stessa agenzia, mentre lei studia cinema. Marcella ha ammesso di essere lei la manager dei suoi figli, e non ha avuto nessuna vergogna nel dirlo, in quanto questa è assolutamente la loro vita. In merito a Mirko Brunetti, infine, la Bonifacio ha ammesso che non si aspettava che il ragazzo sarebbe stato eliminato dal GF, in quanto credeva che si sarebbero create altre dinamiche. Probabilmente, però, il pubblico non ha apprezzato il suo non prendere una posizione, pertanto ha deciso di mandarlo via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)