Dopo un decennio di combattimenti intensi sul campo, il World Padel Tour si avvia alla conclusione con il ‘Boss Barcelona Master Final’. Questo evento corona i migliori giocatori dell’anno, sia maschili che femminili e metterà in mostra le otto coppie più forti di ciascuna categoria.

Ma oltre a questo, segna la fine del circuito World Padel Tour, nato nel 2012, che dal prossimo anno lascerà spazio al nuovo Premier Padel. Questo evento, che si terrà al Palau Sant Jordi di Barcellona, sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW. Riusciranno le squadre a prendere l’ultima possibilità per brillare sul circuito originale prima che cali il sipario?

Il finale del World Padel Tour: Il “Boss Barcelona Master Final”

A partire da domani, al Palau Sant Jordi di Barcellona, si affronteranno le otto squadre più forti della stagione maschile e le otto migliori della stagione femminile. Questo torneo, che sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW, rappresenta non solo l’ultima competizione del 2023, ma anche l’evento che cala definitivamente il sipario sul circuito nato nel 2012 e che dal 2024 cedere il posto al Premier Padel.

Nel tabellone maschile si contenderanno il titolo di coppia campione Arturo Coello e Agustin Tapia, Martin Di Nenno e Franco Stupaczuk, tra gli altri; mentre per il torneo femminile, nomi eccellenti come Ariana Sanchez e Paula Josemaria, Gemma Triay e Marta Ortega scenderanno in campo. La copertura del torneo avrà luogo da giovedì 14 a domenica 17 dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si partirà giovedì dalle 12 alle 16 e dalle 17 alle 21, con le telecronache di Giuseppe Di Giovanni-Emiliano Siciliani ed Emiliano Pozzoni-Niccolò Cotto. La programmazione prosegue seguendo lo stesso schema per venerdì, 15 dicembre. Sabato, 16 dicembre, sarà il giorno delle semifinali, e la domenica, 17 dicembre, vedrà le finali femminili alle 10 e quelle maschili alle 12.

Durante la settimana sarà anche trasmessa la sesta puntata di “This is Padel”, il programma Sky Sport curato da Alessandro Lupi, disponibile anche on demand. Qui di seguito, il dettaglio della programmazione del torneo Boss Barcelona Master Final:

Giovedì 14 dicembre
In diretta dalle 12 alle 16 e dalle 17 alle 21

Venerdì 15 dicembre
In diretta dalle 12 alle 16 e dalle 17 alle 21

Sabato 16 dicembre
Semifinali – in diretta dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 21

Domenica 17 dicembre
Finale femminile – in diretta dalle ore 10
Finale maschile – in diretta dalle ore 12

Il countdown per la fine dell’era World Padel Tour è iniziato. Non perdete l’occasione di assistere al grand finale di un circuito storico.