Poco prima di varcare la soglia della porta rossa della casa del GF, Rosanna Fratello ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 6 dicembre. In tale occasione, la cantante ha espresso i suoi punti di vista in merito ad alcuni concorrenti del programma, tra cui Beatrice Luzzi. Proprio in riferimento all’attrice, ha detto delle cose un po’ pungenti.

Le stoccate di Rosanna Fratello a Beatrice Luzzi prima di entrare al GF

Rosanna Fratello si sta pian piano inserendo all’interno del gruppo dei concorrenti del Grande Fratello. La  donna ha già dimostrato di essere una donna dal forte temperamento, come si è evinto da alcune dinamiche che sono accadute ieri sera. Nel corso di una recente intervista, la cantante ha svelato cosa pensa di alcuni inquilini del reality show. A tal proposito, ha parlato a lungo di Beatrice Luzzi, dicendo di aver avuto la percezione che sia una donna che ama lanciare il sasso, per poi nascondere la mano.

La Luzzi è stata definita una donna con carattere, che sa perfettamente quello che vuole e come ottenerlo. In questo le due sono molto simili, sta di fatto che per certi versi Rosanna si è riconosciuta nella coinquilina. La Fratello ha detto di apprezzare le donne di questo genere a patto, però, che non usino nessuno per i loro scopi. Ad ogni modo, la protagonista si è detta propensa a conoscere meglio Beatrice, in modo da capire se questa sua impressione sia reale oppure no.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa pensa Rosanna di Giuseppe e poi il chiarimento su Loretta Goggi

Per quanto riguarda Giuseppe Garibaldi, che si è molto adirato con Beatrice, Rosanna lo ha definito un ragazzo puro e genuino. Ad ogni odo, durante l’intervista la cantante ci ha tenuto a precisare che anche lei ha il suo caratterino, sta di fatto che suo marito, Pino Cappellano, le ha detto di tenere a freno il suo istinto e di comportarsi in maniera più riflessiva.

Rosanna, poi, ci ha tenuto a precisare anche una situazione inerente un presunto astio che ci sarebbe tra lei e la collega Loretta Goggi. A tal proposito, ha detto di non aver molto apprezzato alcune uscite della giurata di Tale e Quale Show, la quale ha definito alcune sue canzoni poco attuali e, inoltre, ha parlato anche di un certo vibrato nella voce che, tuttavia, non le apparterrebbe affatto. La donna ha detto di aver provato ad avere un chiarimento con la collega, ma senza ottenere risultati.