Durante la puntata di ieri del Grande Fratello c’è stata un’aspra discussione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato nel quale si sente l’attrice dare del maschilista al padre del coinquilino, che in una precedente puntata del reality show era entrato in casa per fare una sorpresa a suo figlio. tale parola, però, ha mandato su tutte le furie il barman, il quale ha sbottato duramente contro la Luzzi durante un fuori onda. Ecco cosa è successo.

Lite al GF tra Giuseppe e Beatrice: lui sbotta contro la donna

Lunedì 4 dicembre è andata in onda una nuova puntata del GF. Gli argomenti trattati sono stati notevoli, tra cui anche una lite molto accesa tra Giuseppe e Beatrice. Il ragazzo non ha affatto gradito alcune uscite della Luzzi nei riguardi di suo padre. La donna, infatti, dopo aver conosciuto l’uomo, e averci parlato con lui qualche minuto, ha subito percepito un certo astio da parte sua. A tal proposito, si è sfogata successivamente definendo l’uomo un po’ maschilista, quindi, propenso a tutelare il figlio a priori.

Quando Giuseppe ha udito queste parole, però, ha sbottato contro la donna. Il giovane era così fuori di sé da prendersela anche con Alfonso Signorini, in quanto il conduttore stava provando a smorzare la cosa. Giuseppe, però, ha detto che non fosse corretto soprassedere su di una cosa di tale gravità. Il peggio, poi, è accaduto durante un fuori onda. Garibaldi ha ammesso che questa la farà pagare molto cara a Beatrice, che poi ha definito “Brutta bast**da”.

La Luzzi si scusa, poi dice di voler abbandonare il gioco

Intanto, Beatrice Luzzi ci ha tenuto a scusarsi pubblicamente con il papà del coinquilino, dicendo che non avesse mai avuto l’intenzione di farlo passare per ciò che non è. Ad ogni modo, la donna ha avuto anche un crollo. Dopo tre mesi di permanenza all’interno della casa del GF, infatti, l’attrice sta cominciando a mostrare i primi segni di cedimento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa notte, durante un confessionale, ha ammesso di essere in procinto di prendere la decisione di abbandonare il programma. I suoi figli le mancano troppo, e sente che si sta perdendo troppe cose che li riguardano. I due ragazzi, però, ieri sera le hanno mandato un videomessaggio in cui l’hanno esortata a resistere, a rimanere fino alla fine e a vincere. La concorrente si è commossa, tuttavia, ha palesato che, malgrado le parole dei suoi figli, il suo desiderio sarebbe quello di tornare a casa entro la fine dell’anno. La donna abbandonerà il programma dunque, proprio come accaduto ieri sera per Alex Schwazer? Vedremo.