In queste ore c’è stato un incidente davvero hot per Paolo Masella al Grande Fratello. Il ragazzo era impegnato a farsi la doccia quando, improvvisamente, non si è reso conto, ma si è abbassato un po’ troppo lo slip facendo vedere praticamente tutto. Gli utenti del web più attenti hanno subito immortalato l’evento, tuttavia, c’è anche chi ha posto l’accento su di un’altra questione. Solitamente, infatti, gli autori censurano nel momento in cui i concorrenti si rendono protagonisti di cose che sarebbe meglio non mandare in onda. In questo caso, però, non c’è stata nessuna censura, come mai?

L’incidente osé di Paolo Masella al Grande Fratello

Paolo Masella ha avuto un incidente piuttosto piccante nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo, che recentemente ha avuto un crollo emotivo, ha inavvertitamente mostrato le sue parti intime mentre era intento a farsi una doccia. Questa scena è stata ripresa dalle telecamere del GF, pertanto, è andata in onda sia su Mediaset Extra, sia sul sito del reality show.

Gli utenti del web, ovviamente, si stanno sbizzarrendo in queste ore con i commenti. Sono davvero in tanti ad ironizzare sulla faccenda, tuttavia, c’è anche chi ha notato un particolare che potrebbe portare a delle conseguenze molto importanti per alcuni membri della produzione del programma.

Perché gli autori del GF non hanno censurato? Ci saranno conseguenze?

Quest’anno si è deciso di non mandare più in onda la diretta 24 ore su 24, proprio per avere un maggiore controllo su quello che accade all’interno della casa, soprattutto nelle ore notturne. Questo, dunque, consente agli autori di gestire in maniera accurata le cose da mostrare ai telespettatori. Spesso, infatti, capita che anche durante il giorno vengano applicate censure per ridurre al minimo i problemi.

L’incidente piccante di Poalo Masella, però, non è stato censurato. In questa circostanza, infatti, gli autori non hanno provveduto a cambiare inquadratura nel momento in cui si sono resi conto che la situazione stesse per degenerare da un momento all’altro. Alcuni utenti del web stanno insinuando che Pier Silvio Berlusconi potrebbe decidere di punire l’autore responsabile di tale errore. Sarà davvero così?