C’è aria di tensione nel mondo della musica italiana. La competizione televisiva per aspiranti star, X Factor, diventa il campo di battaglia per due note personalità musicali italiani: Fedez e Morgan.

Fedez vs Morgan ad X Factor

Non smette di suscitare dibattiti il caso Morgan a X Factor. È di ieri l’ultimo scontro verbale, seppur a distanza, tra l’ex collega di bancone, Morgan, e uno dei giudici del programma, Fedez. È il programma televisivo più amato che, al solito, non si fa mancare colpi di scena e polemiche. Morgan ha recentemente accusato il popolare show di essere completamente pilotato. Sostiene che la sua uscita dal programma e, persino, la presenza di alcuni concorrenti, fosse preordinata.

A margine tra i concorrenti, infatti, ci sono gli Stunt Pilots, del team di Dargen D’Amico, tra cui un ragazzo che in passato ha collaborato con Fedez. Fedez però non è rimasto a guardare e ha risposto prontamente all’ex collega. Durante la semifinale di ieri ha colto l’occasione per replicare alle accuse di Morgan con un attacco diretto e inaspettato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Se pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo, non insinuarlo. Se vuoi essere veramente un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro al programma, non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via, perché così è troppo semplice”

Fedez ha specificato di non aver mai conosciuto Lorenzo, il concorrente che collaborava con lui, prima di X Factor e che questa è una pratica comune nel mondo della musica. Non manca di evidenziare come, secondo lui, non vi sia problema nel conoscere i partecipanti. Ma la vera frecciata arriva quando il rapper sottolinea di non essere lui quello piegato ai poteri forti del sistema.

“Io non sono un ribelle, sono un ragazzo che ha una piccola azienda, lavora con la sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco”.

Quale sarà la risposta di Morgan a queste dichiarazioni? L’attesa è alle stelle.