Paramount+ e Hisense mettono a segno un ulteriore passo nell’espansione della loro partnership. D’ora in poi, infatti, il servizio di streaming cinematografico e televisivo di Paramount+ sarà disponibile anche in Italia sulle Smart TV Hisense che utilizzano la piattaforma VIDAA U4 o versioni superiori.

“Avere Hisense tra i nostri partner ci riempie di orgoglio: portare Paramount+ sui dispositivi Hisense anche in Italia ci permette di ampliare la nostra già vasta rete di distribuzione consentendo ai nostri fan di fruire dei contenuti che amano scegliendo la modalità che preferiscono.” – Antonella Dominici, SVP Streaming South Europe, Middle East and Africa di Paramount.

Con questa nuova integrazione, l’Italia si aggiunge alla lunga lista di mercati internazionali che possono già godere dei vantaggi di questa partnership tra Paramount+ e Hisense. In questo modo, tutti gli utenti italiani potranno vivere una “montagna” di intrattenimento, grazie all’app dedicata disponibile sulle Smart TV Hisense.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma questa collaborazione non si ferma qui: nelle previsioni future, alcuni modelli della line-up 2024 beneficeranno di un tasto personalizzato Paramount+, per rendere l’esperienza di utilizzo ancora più agevole e intuitiva.

Paramount+ è una suite completa di intrattenimento che include blockbuster, originali di Paramount+ e serie esclusive, show di grande successo e contenuti per i più piccoli. In particolare, nel catalogo di Paramount+ si distinguono titoli di recente successo internazionale come ‘Compagni di viaggio’, ‘The Curse’, ‘Halo’ e ‘Star Trek: Strange new worlds’, oltre ai contenuti italiani molto seguiti come ‘Ex on the Beach’, ‘Vita da Carlo – Seconda Stagione’ e ‘Drag Race Italia’.

Il tutto senza dimenticare i popolari show televisivi di Paramount come ‘CSI: Crime Scene Investigation’ e ‘NCIS’, le serie animate di Nickelodeon e Comedy Central e gli show musicali di MTV.