Dopo il confronto che c’è stato con Greta Rossetti durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero pare si stiano allontanando. Invece che avvicinarsi, come molti potevano immaginare, nella casa del GF si sta verificando un fenomeno un po’ inverso. Vediamo cosa è accaduto.

Lo sfogo di Mirko dopo la puntata di ieri del GF

Nel daytime di questa mattina del Grande Fratello sono andate in onda le emozioni a caldo dei concorrenti dopo la messa in onda della puntata di ieri. Essa è stata quasi interamente incentrata su Perla, Mirko e Greta. I due concorrenti del programma, dunque, si sono sfogati in confessionale nella notte ed hanno esternato le loro considerazioni. Dalle loro parole si è evinto che tra loro si siano raffreddati un po’ gli animi.

Mirko è rimasto molto spiazzato dall’atteggiamento di Greta. Il giovane probabilmente non si aspettava tutta questa solidarietà femminile tra le due donne. Il verificarsi di tutto ciò, però, ha portato inevitabilmente alla nascita di un colpevole che, in questo caso, sarebbe lui. Secondo il suo punto di vista, poi, Greta avrebbe agito in questo modo solamente per rimediare ad alcuni errori commessi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I commenti di Perla e degli altri concorrenti

Per quanto riguarda Perla, invece, la ragazza ha ammesso anche lei che non si sarebbe mai aspettata di vedere una Greta così pacata e tranquilla nei suoi riguardi. Ad ogni modo, è rimasta fedele al suo pensiero, ovvero, che non vede futuro tra la giovane e il suo ex. In merito al rapporto con Mirko, poi, si è avuta la percezione che tra loro le cose si stiano raffreddando. L’ingresso di Greta nella casa del GF, che si verificherà sabato prossimo, inoltre, potrebbe allontanare ancora di più i due ex.

Intanto, anche altri concorrenti hanno detto la loro su quanto accaduto. Fiordaliso, ad esempio, ha detto di reputare Perla una donna dal carattere forte e sicuro. Massimiliano Varrese, invece, ha detto che, alla luce di tutto quello che è accaduto, comprende la decisione presa da Greta di interrompere la storia con Mirko. Beatrice Luzzi si è detta spiazzata da Greta in quanto non si aspettava da lei un simile comportamento. Inoltre, ha ammesso di capire le sue paure, poiché quando una storia nasce da amanti, si vive sempre nel terrore che la cosa possa ripetersi.  Infine, Anita Olivieri ha chiosato dicendo che Greta si è dovuta adattare alla maturità di Perla, quindi non aveva altra scelta se non quella di comportarsi come ha fatto.