Il 27 Novembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a mettere in evidenza gli accadimenti più importanti della serata, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

I veri protagonisti della serata sono stati Mirko, Perla e Greta. Le due donne hanno avuto modo di confrontarsi tra loro, in una discussione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Angelica Baraldi ha potuto incontrare il suo Riccardo e Beatrice Luzzi ha parlato della sua amicizia nei confronti di Vittorio Menozzi.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 27 Novembre

Gli eventi della puntata di ieri sera erano attesi da tempo dal pubblico di Canale 5. Finalmente, Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno avuto modo di parlare tra loro. La conversazione, però, ha preso una piega imprevista. Gli spettatori, probabilmente, speravano in un confronto più acceso. In realtà, entrambe hanno mostrato grande maturità. È stato dato spazio anche a Beatrice Luzzi e ad Angelica Baraldi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta Rossetti espone il suo punto di vista a Perla Vatiero: la reazione di lei

Dopo la partecipazione a Temptation Island 2023, la vita sentimentale di Mirko Brunetti è diventata alquanto complicata. L’uomo ha scelto di lasciare il programma con la tentatrice Greta Rossetti, però, nonostante la loro forte passione, Perla Vatiero non è mai uscita dalla sua vita. Alfonso Signorini, visti gli avvenimenti accaduti negli ultimi mesi e le numerose frecciatine, ha deciso di far confrontare le due donne.

Greta si è scusata con la sua rivale. Ha ammesso di non provare alcun piacere nel vederla stare così male. Al contrario, le dispiace molto per averla fatta soffrire. Perla ha accettato le sue scuse, anche se ha ammesso di non nutrire alcun rancore nei suoi confronti. La sua rabbia era rivolta soprattutto nei confronti di Mirko.

L’ex tentatrice ha ammesso che, durante la loro frequentazione, Mirko non faceva altro che parlare della fidanzata precedente. Per questo motivo, vuole tirarsi indietro e lasciare che i due comprendano i reciproci sentimenti: “E’ ancora innamorato della sua ex fidanzata e faccio un passo indietro”. Essere lasciati in diretta, sicuramente, non è facile da sopportare, però, da questo momento in poi Mirko potrà riflettere sulla possibilità di tornare sui suoi passi.

Alla fine, Alfonso Signorini, ha chiesto alla Rossetti di diventare una delle concorrenti del Grande Fratello. Dopo una breve riflessione, la diretta interessata ha accettato la proposta.

Beatrice Luzzi parla di Vittorio Menozzi

Tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi è nato un rapporto speciale. C’è una bellissima sintonia tra loro. Nelle ultime settimane, hanno rafforzato il loro legame, fino a trasformarlo in uno dei più forti all’interno della Casa. L’attrice l’ha descritto come una persona di altissimo livello, mentre il suo interlocutore ha ammesso che, grazie a lei, ha imparato a vivere il reality show con maggiore spensieratezza.

Nonostante questo, non c’è l’interesse di trasformare tale avvicinamento in una frequentazione sentimentale. Il 23enne è stato molto chiaro su questo: “Avvicinarsi non vuol dire fare per forza quella roba lì”.

Angelica Baraldi rivede Riccardo: l’incontro è davvero commovente

Angelica Baraldi è tornata a parlare della sua presunta attrazione per Mirko Brunetti. Stando alle sue parole, in realtà, non prova assolutamente niente nei suoi confronti. Vorrebbe solo vederlo nuovamente insieme a Perla. In quel momento, Alfonso Signorini ha fatto entrare il fidanzato Riccardo. Il diretto interessato è apparso davvero emozionato. Nonostante i recenti eventi, le ha dato un dolcissimo bacio, dicendo di non poter andare avanti senza di lei. Alla fine, per la prima volta, ha rivelato di amarla.

La ragazza ha fatto fatica a trattenere le emozioni. Per lei è stato un momento davvero speciale. La successiva eliminazione, di conseguenza, ha avuto un impatto minore.