Anita Olivieri si è resa protagonista di uno sfogo piuttosto forte contro Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Dopo la messa in onda della puntata di ieri sera del GF, la ragazza si è sfogata con Giuseppe Garibaldi di alcuni comportamenti assunti dall’attrice. La giovane non ha molto gradito l’essere stata nominata dalla Luzzi, pertanto, ha deciso di sbugiardarla. Ecco cosa ha detto.

Le confessioni di Anita Olivieri su Beatrice e Vittorio al GF

Dopo la scorsa puntata del GF, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri si sono lasciati andare ad un confronto molto interessante. L’oggetto della discussione è stato Beatrice Luzzi. Il calabrese ha accusato l’attrice di mentire, in quanto in privato gli ha confidato di reputare sia lui sia vittorio un jolly. In puntata, però, la donna ha negato tutto. Anita, allora, ha detto di credere assolutamente alla versione dei fatti di Giuseppe.

Lei stessa, infatti, in più di un’occasione, ha avuto modo di ascoltare delle confessioni di Beatrice. La ragazza ha ammesso di aver sentito dire a Beatrice di usare solamente Vittorio per divertirsi. Lei sta giocando in tutta questa situazione, e non nutre assolutamente nulla per il ragazzo. Proprio per tale motivo, la Olivieri non stenta a credere a quanto detto da Garibaldi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Olivieri e Giuseppe Garibaldi sparlano della Luzzi

Successivamente, poi, Anita ha continuato ad attaccare Beatrice per la nomination. La Luzzi, infatti, ha fatto il suo nome in occasione delle votazioni, mentre Anita no. Quest’ultima, allora, ha ammesso di esserci rimasta male poiché, ultimamente, sembrava che tra loro fosse tornato il sereno. Ad ogni modo, alla luce di tutto ciò, ha ammesso che d’ora in avanti nominerà sempre l’attrice.

La Olivieri, infine, ha precisato che Beatrice non sia proprio una bella persona in quanto ha sempre parlato male di tutti, anche di Perla Vatiero che è entrata da pochissimo all’interno della casa del GF, cosa che ha spinto le due ad un confronto, mentre in puntata cerca sempre di passare per vittima. Dinanzi tutte queste dichiarazioni, Giuseppe si è trovato d’accordo con la sua amica e, alla fine, ha concluso con un messaggio di solidarietà per il suo coinquilino, che adesso sembra essere caduto nelle “grinfie” dell’attrice. A tal riguardo, ha detto: “Povero Vittorio“.