Nella Casa del Grande Fratello 2023, i cambiamenti sono all’ordine del giorno. I rapporti tra i concorrenti non fanno altro che subire delle modifiche. Questo è dato dal fatto che sono costretti a convivere 24 ore su 24, senza mai poter prendere le distanze l’uno dall’altro. Stando alle parole di alcuni spettatori, però, ciò è dato anche dalle strategie. C’è chi, pur di rimanere all’interno del reality show, è pronto ad avvicinarsi agli inquilini che riscuotono maggiore successo tra il pubblico.

Nelle ultime ore, Paolo Masella ha deciso di avvicinarsi a Beatrice Luzzi. La loro conversazione è stata caratterizzata da toni inaspettati, potenzialmente in grado di aggiungere nuovi elementi alle dinamiche del programma.

Paolo Masella torna sui suoi passi: “Persona dispettosa”

Beatrice Luzzi è stata presa di mira da tanti concorrenti. In una fase iniziale, molti di loro aveva provato a eliminarla attraverso le Nomination. Con il passare delle settimane, però, ci sono stati dei ripensamenti. Nelle ultime ore, è stato il turno di Paolo Masella. Il macellaio romano ha deciso di parlarle per chiederle scusa e per esprimerle il suo punto di vista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ha ammesso di non aver compreso il suo modo di fare. Credeva che dietro alle sue battute si nascondesse una certa meschinità. Non aveva colto il lato ironico e questo lo ha spinto a farsi un’idea sbagliata di lei: “Ti vedevo come una persona dispettosa, poi ho capito che era la tua ironia”.

Paolo Masella ammette il suo errore: la reazione di Beatrice Luzzi

Paolo Masella ha ammesso di aver sbagliato. In un primo momento, non ha provato neanche a conoscerla. Si è fatto guidare dal primo impatto, escludendo qualsiasi possibilità di avvicinamento. A oggi, la pensa in un modo completamente diverso: “Non volevo nemmeno conoscerti“.

Beatrice Luzzi sembra aver compreso perfettamente il suo punto di vista. Ha rivelato di provare una forte stima nei suoi confronti e, alla fine, ha accettato di condividere con lui un tenero abbraccio.

Per capire come evolverà il loro rapporto bisognerà aspettare ancora un po’. Alcuni utenti ritengono che Paolo Masella voglia solo ottenere visibilità attraverso l’attrice, mentre altri sono certi della sua sincerità.