In una sorprendente svolta di eventi di X Factor 2023, abbiamo detto addio a un concorrente importante nel quinto live del rispettato show televisivo.

Matteo Alieno eliminato da X Factor 2023

Senza alcun dubbio, le serate di X Factor sono sempre cariche di tensione e spettacolo. Questa volta, il protagonista dell’ultima sorpresa è stato Matteo Alieno, eliminato nel corso della quinta diretta. Forse, il duello più atteso della serata, sostenuto al ritmo delle note del brano ‘Generale’ di Francesco De Gregori, l’interpretazione di Matteo, e ‘Io non piango’ di Franco Califano, portata invece in scena da Angelica.

Al termine delle esibizioni, il verdetto è stato espresso dai tre giudici rimasti: Matteo Alieno, infatti, è stato costretto a dire addio al suo sogno e a lasciare X Factor 2023. Sono ancora in gioco e pronti a sfidarsi in semifinale i seguenti concorrenti: Sarafine, Angelica, Stunt Pilots, Maria Tomba, Settembre, Il Solito Dandy e gli Astromare. Ognuno di loro spera di poter conquistare il titolo finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi avrà successo? Solo il tempo potrà dirlo. Questo evento ha segnato ancora una volta le intensità emotive e le sorprese del percorso di X Factor 2023, un cammino non solo di talento e musica, ma anche di sogni e speranze, di vittorie e sconfitte, di emozioni e sacrifici.