Armarsi di cioccolata calda e plaid, perché Dicembre 2023 su Disney+ sarà un tripudio di intrattenimento! I fan potranno immergersi nel calore delle festività con nuovi film natalizi e classici senza tempo, stringersi nei ritorni delle serie cult, o anche tuffarsi in nuove avventure con dei debutti molto attesi. E se volete fare una maratona? Nessun problema, perché sono pronte per voi intere stagioni di serie tv.

Disney+ tutte le novità di Dicembre 2023

Il clima natalizio del Dicembre 2023 si riflette meravigliosamente sulla piattaforma di streaming Disney+. La magia del Natale incontrerà l’avvincente mondo di Disney+, grazie a un’ampia offerta di nuovi contenuti ed attesissimi ritorni.

La piattaforma on-demand offre infatti nuovi film e serie tv, caraatterizzate dallo spirito delle festività, oltre al ritorno di serie cult, rappresentando di fatto una mescolanza unica che intriga tutti gli abbonati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le novità dei film Disney+ di Dicembre 2023 includono titoli come “Nuovo Santa Clause Cercasi” e “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”, che promettono di aggiungere un soffio di magia e avventura alle vostre serate in famiglia.

Non meno attesa è la seconda stagione di “What If…?”, l’antologica serie animata della Marvel Studios che torna il 22 dicembre con nuovi capitoli dell’Universo Marvel. Inoltre, dagli studi Lucasfilm, arriva il 15 dicembre “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” in esclusiva su Disney+!

Per chi predilige i classici natalizi, Disney+ mette a disposizione le collezioni complete dei film “Die Hard” e “Mamma ho perso l’aereo”, intramontabili perle del cimena che continuano a regalare emozioni alle varie generazioni.

Inoltre, a Dicembre tornano David Tennant e Catherine Tate in tre speciali di Doctor Who: “The Star Beast”, “Wild Blue Yonder”, “The Giggle”, prontando a deliziare i fan della serie. Ma non solo, “The Church on Ruby Road” sarà un ulteriore speciale natalizio di Doctor Who capace di aggiungere un tocco di mistero e suspense alle vostre feste di Natale.

E le novità non finiscono qui! Per gli appassionati delle serie TV, Disney+ offre imperdibili maratone con le prime due stagioni di “The Bear”, le prime tre di “Only Murders in The Building”, e tutte e quattro le stagioni di “The Kardashian”.

Ricapitolando, le novità di Disney+ per il mese di dicembre 2023 sono:

  • Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo dal 20 dicembre;
  • Raffa dal 27 dicembre;
  • What if… ? dal 22 dicembre;
  • Indiana Jones e il quadrante del destino dal 15 dicembre;
  • Theater camp: un’estate a tutto volume dal 6 dicembre;
  • Diario di una schiappa a Natale dall’8 dicembre;
  • American Dad dal 20 dicembre.

Con un ricco catalogo di novità e ritorni cult, Disney+ si preannuncia come il compagno ideale per le vostre feste natalizie.