Negli ultimi tempi, la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ex protagonisti del Gf Vip 5 e attuali conduttori di Ex on the Beach Italia, è stata al centro di numerose voci. Di particolare rilievo, quelle che parlavano di una crisi tra i due, nonostante la loro complicità e affetto evidenti. Nel corso di una loro recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, i due hanno deciso di fare chiarezza sulla loro relazione, spiegando le dinamiche del loro legame e la loro visione del futuro insieme.

Giulia: È un programma iconico, di cui parlano tutti, perché è divertente, coinvolgente, moderno, unisce un pubblico insospettabile di diciottenni e cinquantenni. Io proverò a dare il mio tocco glam, a osservare le storie con la mia ingenuità totale, di chi crede sempre nell’amore. Pierpaolo: Ex on the Beach Italia è un reality fuori dagli schemi, dove la leggerezza e i sentimenti fanno i conti con la gelosia, con il passato.

In questa citazione, Giulia e Pierpaolo esprimono il loro entusiasmo per Ex on the Beach Italia, approfondendo il loro ruolo nella prossima stagione del reality. Ma la conversazione si dirige poi verso il tema più scottante: la loro vita privata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti.

Parlando dell’origine dei rumor sulla loro presunta crisi, Giulia unisce le sue parole a quelle di Pierpaolo, che apre sull’esistenza di alcune incomprensioni nel loro rapporto, ma mette in chiaro il loro intenso legame d’amore.

Ognuno fa il proprio lavoro e, credimi, rispettiamo tutti. Anche chi, con le sue parole, ci può fare del male. Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi.

Giulia, però, sottolinea come, nonostante i dubbi e le difficoltà, siano decisi a gestire la loro situazione in privato:

Dubbi e mancanze che teniamo per noi. Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati.

In ultima analisi, la coppia si è dimostrata risoluta nel mantenere la loro vita privata al riparo da occhi indiscreti. Riguardo la loro relazione, tanto Giulia quanto Pierpaolo si mostrano decisi a gestire in piena autonomia ogni decisione futura.

Quando ci sposeremo o ci lasceremo lo decideremo solo noi e, credetemi, potrebbe succedere domani, fra un anno o mai, ma lo decideremo io e Giulia guardandoci negli occhi.

Nella stessa ottica, Giulia aggiunge:

Ci sono tante coppie infelici che trascinano il proprio rapporto fino a farsi male, che vanno avanti per inerzia e abitudine, che non hanno più stimoli. Coppie che, piuttosto che affrontarsi, preferiscono il tradimento. Noi no. Se dovessimo renderci conto che è finita, ci saluteremmo prima che tutto questo ci possa travolgere e rovinare la storia d’amore più importante della nostra vita.

Nell’immediato futuro, tuttavia, le cose sembrano decisamente positive per Giulia e Pierpaolo.

Per il momento va tutto bene. Non riusciamo a separarci e abbiamo un grandissimo rispetto l’uno dell’altra, viviamo con serenità gli impegni di lavoro e, soprattutto, cerchiamo sempre di continuare a sorridere.