Amazon ha lanciato quest’oggi le offerte della Settimana del Black Friday, con tantissimi sconti che ci accompagneranno fino al 27 novembre 2023, passando proprio per il venerdì nero e il Cyber Monday. In questa decina di giorni è possibile approfittare di una miriade di occasioni, tra le quali spiccano tantissime proposte riguardanti le smart TV: andiamo a scoprire insieme le offerte più interessanti.

Le migliori offerte sulle smart TV del Black Friday Amazon

Il Black Friday Amazon è stato annunciato qualche giorno fa, è partito oggi, 17 novembre 2023, e si concluderà lunedì 27 novembre 2023 con il Cyber Monday, giornata tradizionalmente dedicata agli sconti sulla tecnologia. Le offerte dell’iniziativa sono tantissime e toccano praticamente ogni categoria a disposizione sul sito, e proprio per questo potrebbe essere difficile andare a scovare le proposte più interessanti. A questo ci pensiamo noi, visto che stiamo per mostrarvi le offerte più interessanti di questa Settimana del Black Friday Amazon riguardanti TV e smart TV. Contrariamente al Prime Day e alla Festa delle Offerte Prime, durante il Black Friday non è necessario essere iscritti ad Amazon Prime per usufruire degli sconti (a meno di ribassi specifici), anche se l’abbonamento riserva comunque i suoi vantaggi (e a volte qualche sconto anticipato).

Abbonati ad Amazon Prime

Gli sconti qui in basso non comprendono tutti i modelli di TV e smart TV in offerta col Black Friday Amazon: abbiamo fatto una selezione per includere gli sconti migliori nel lunghissimo elenco di proposte del sito. Nei prossimi giorni potrebbero comunque aggiungersi altre occasioni interessanti, tra offerte lampo e offerte WOW che vengono lanciate a orari specifici durante l’evento. Abbiamo sconti che riguardano smart TV OLED, QLED e LED a risoluzione 8K, 4K, Full-HD e HD, da 32 pollici fino ad arrivare addirittura a 85 pollici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Senza ulteriori indugi ecco una selezione delle migliori offerte sulle smart TV del Black Friday Amazon, suddivise per fasce di prezzo.

Offerte smart TV sopra i 1000 euro

Offerte smart TV tra 500 e 1000 euro

Offerte smart TV tra 300 e 500 euro

Offerte smart TV sotto i 300 euro


Queste erano dunque le principali offerte Amazon su TV e smart TV del Black Friday. Le proposte potrebbero subire alcune piccole variazioni di prezzo nel corso dei giorni, oppure andare esaurite ancora prima del termine dell’iniziativa. Nel caso abbiate individuato qualche prodotto di vostro interesse, vi consigliamo di non tentennare troppo in quanto le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Se volete solo rendere smart la vostra attuale TV o “aggiornarne” una con qualche annetto sulle spalle, allora potreste considerare l’offerta su Chromecast con Google TV, il dongle per lo streaming.

Per scoprire altri ribassi della Settimana del Black Friday Amazon potete seguire il link in fondo. Non volete perdervi le migliori offerte durante questo Black Friday (e non solo)? Ricordate di iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile non solo su Telegram, ma anche su WhatsApp.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon

Leggi anche: Migliori smart TV di novembre 2023: ecco i nostri consigli