Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti indiscussi della puntata di ieri del Grande Fratello. Il concorrente ha avuto delle discussioni piuttosto accese con alcuni coinquilini in questi giorni, e la faccenda è stata affrontata anche in puntata. I motivi a cui l’attore si è appigliato per litigare con i suoi compagni d’avventura, però, non hanno molto convinto, in quanto sono sembrati davvero inventati e frutto di una strategia. Ad aggiungere degli interessanti dettagli a riguardo è stata Anita Olivieri, che dopo la puntata di ieri del GF, si è sfogata con alcuni concorrenti.

Le confessioni di Anita su Massimiliano dopo la puntata del GF

Anita Olivieri ha sbugiardato Massimiliano Varrese nella notte al GF. In particolar modo, la giovane si è appartata in cucina con Vittorio Menozzi e gli ha detto delle cose molto interessanti. La sera prima della sfuriata di Massimiliano contro tutti, infatti, la giovane ha ammesso di aver parlato con l’attore. Quest’ultimo le avrebbe confessato di essere piuttosto annoiato dalle dinamiche della casa, pertanto, si sarebbe dato da fare per fare qualcosa.

La giovane ha ammesso che Varrese le avrebbe detto, addirittura, che ci avrebbe provato anche con lei, in modo da creare qualche clip. In seguito, poi, avrebbe ammesso che si sarebbe cimentato in qualche discussione, in modo da smuovere un po’ le cose in casa e parlare di argomenti, anche nel corso della puntata che poi ci sarebbe stata. In effetti, poi, il giorno dopo Max ha sbottato contro tutti, pertanto, Anita non ha potuto fare a meno di accusare il concorrente di essere un grande stratega.

Varrese grande stratega di questa edizione? Anche Letizia conferma

In effetti, questa versione dei fatti era stata anticipata anche da Letizia Petris nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello. La ragazza, infatti, durante il collegamento con Alfonso Signorini, ha detto di aver sentito Massimiliano dire che si sarebbe messo a litigare con qualcuno pur di fare qualcosa. Lui, chiaramente ha negato tutto ed ha invitato la giovane ad assumersi le sue responsabilità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla luce di queste segnalazioni, dunque, le opinioni su Massimiliano, da parte sia dei concorrenti sia dei telespettatori, sta drasticamente cambiando. Forse è questo il reale motivo per cui il gruppo non lo rende più immune da un bel po’ di tempo, non c’entra niente il suo avvicinamento a Beatrice Luzzi. Non resta che attendere per vedere se ci saranno degli aggiornamenti in merito.