La diciassettesima puntata del Grande Fratello, ha attirato l’attenzione dei telespettatori, con presenze determinanti e nuovi ingressi da non sottovalutare. Nella stessa serata però, non bisogna dimenticare il successo della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Una serata all’insegna dell’intrattenimento televisivo, con un occhio di riguardo alla classifica degli ascolti.

Grande Fratello: gli ascolti di ieri, 6 novembre 2023

La diciassettesima puntata del Grande Fratello ha generato grande interesse. In primo piano ancora una volta Beatrice Luzzi che sembra aver superato i precedenti malumori, e Massimiliano Varrese, con cui è nata una affascinante complicità. Parallelamente, la celebre Eva Bonelli ha avuto un emozionante incontro con il suo ex Alessandro, padre dei suoi figli Valentino ed Elia.

Nel frattempo, su Rai Uno è stata mandata in onda una nuova puntata de I bastardi di Pizzofalcone, la fiction che vede protagonisti Alessandro Gassman, Simona Tabasco e Carolina Crescentini. È evidente che gli ascolti del Grande Fratello stanno risalendo, probabilmente anche grazie all’ingresso di Greta Rossetti per un confronto con Angelica Baraldi e Mirko Brunetti, che ha portato 2.716.000 spettatori per uno share del 20.5%.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La serie televisiva Rai, tuttavia, continua a primeggiare negli ascolti: la performance di Gassman e colleghi ha tenuto sintonizzati 3.693.000 spettatori, equivalenti al 21.1% di share.