Il 2 Novembre, su Canale 5, è andata in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a tornare per mettere in evidenza tutti i temi più salienti della serata. Indubbiamente, c’è l’imbarazzo della scelta. I difficili rapporti tra i concorrenti, infatti, continuano a tenere alta l’attenzione.

In particolare, Alfonso Signorini ha dato di nuovo spazio al legame tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Anche Fiordaliso ha avuto modo di parlare delle sue ultime esternazioni, mentre Giampiero Mughini è finito al centro del ciclone per una battutaccia.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 2 Novembre

Nella Casa del GF 2023, i rapporti tra i concorrenti sono piuttosto tesi. Alfonso Signorini non perde mai occasioni per farli confrontare tra loro, ma sembra che determinate questioni non facciano altro che rimanere in sospeso. Come sempre, si è parlato di Beatrice Luzzi. L’attrice, come sempre, è apparsa piuttosto risoluta. Paolo, al contrario, non è riuscito a nascondere il fastidio. Ciò che ha sorpreso di più, però, è stato l’atteggiamento di Giampiero Mughini. In pochi si sarebbero aspettati una simile esternazione da parte sua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fiordaliso si espone e Paolo Masella reagisce male

Fiordaliso, durante la giornata precedente, ha perso la calma. Stanca di alcuni atteggiamenti, ha rivelato ciò che pensa davvero sui giovani della Casa e, in particolare, su Letizia Petris. A parer suo, oltre a rimanere nell’ombra, non si sta comportando bene nei confronti di Paolo Masella. La fotografa non ha avuto niente da ridire, mentre il macellaio romano ha preso male la situazione. Non ritiene, infatti, che il suo interesse romantico lo stia prendendo in giro. Al contrario, nutre forte rispetto per il fidanzato di lei e che non sia giusto imporsi.

Alfonso Signorini, però, sembra essere d’accordo con Fiordaliso. Senza peli sulla lingua, ha spronato il macellaio romano ad affrontare la questione con maggiore serenità, senza tutti questi blocchi.

Giuseppe Garibaldi è ancora innamorato di Beatrice Luzzi, ma lei ha deciso

È da diverse settimane che il rapporto sentimentale tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sta monopolizzando le vicende all’interno della Casa del Grande Fratello 2023. I due, dopo un’iniziale frequentazione, a causa di alcune incomprensioni, hanno deciso di prendere le distanze. Il concorrente, successivamente, si è scusato più volte. È convinto di aver sbagliato e di aver avuto degli atteggiamenti poco rispettosi. L’attrice, al contrario, ritiene di essere nel giusto.

Il 30enne è apparso giù di morale. A parer suo, infatti, sta passando per una persona che non corrisponde al suo vero io. Inoltre, nonostante tutto quello che è successo, ha ammesso di sentire ancora qualcosa per l’ex protagonista di Vivere. Il sentimento, in lui, non si è ancora spento. Anche Beatrice pensa che tra loro ci sia una forte sintonia, ma ritiene di non potergli concedere una seconda chance perché ha già dimostrato di non saper gestire la questione nel modo giusto.

Giampiero Mughini nel ciclone: la battutaccia che non passa inosservata

Giampiero Mughini, purtroppo, è stato al centro di uno scivolone che ha indignato il pubblico a casa e, stando alle successive Nomination, anche i concorrenti del gioco. Il giornalista, infatti, durante la notte di Halloween, dopo essersi soffermato sul costume di Angelica Baraldi, le ha dato della “poco di buono”.

La ragazza ha ammesso di essersi rimasta molto male, ma l’uomo ha rivelato di non aver avuto alcuna cattiva intenzione. È stata solo un’uscita infelice: “Si chiamano battutacce, servono a insaporire lo stare insieme”. Alfonso Signorini, però, non l’ha vissuta con il suo stesso spirito. Al contrario, si è messo nei panni di Angelica. Il concorrente, nonostante questo, ha continuato a rimanere sulla sua posizione: “Non ci posso credere, ne allibisco”.