A quanto pare Luca Jurman non è l’unico ad aver criticato Amici. Ad aver lanciato una nuova stoccata è stata un’altra ex prof del noto talent show. Si tratta di Natalia Titova le cui parole dichiarate in un’intervista per Novella 2000 stanno facendo il giro del web. Che cosa avrà detto l’insegnante di danze latine? Scopiamolo subito qui di seguito.

Natalia Titova non soddisfatta dall’esperienza ad Amici

Come molti di voi ricorderanno, Natalia Titova, dopo aver lasciato Ballando con le stelle, è approdata ad Amici in qualità di insegnante. Eppure proprio quell’esperienza al talent show di Maria De Filippi non ha regalato molte soddisfazioni alla Titova. Ad averlo svelato è stata lei stessa spiegando di non essere stata gratificata dal suddetto programma dove non ballava, non era una ballerina ma, al contrario, una maestrina.

La produzione di Amici non ha poi riproposto lo stesso ruolo da prof a Natalia e lei alla fine dei conti non ne ha fatto un cruccio. La Titova ha infatti affermato di essere andata avanti senza nessun rimpianto. Anche perché, secondo la danzatrice, i ragazzi che arrivano ad Amici sono già formati, lei invece preferisce ballare oppure partire da zero insieme a degli amatori. Sarà anche per questo che si è pentita di aver lasciato Ballando con le stelle?

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23