La vita all’interno del Grande Fratello trova spesso i suoi concorrenti impegnati in situazioni impegnative e, a volte, controversie. Questa volta, stiamo vedendo come Alex Schwazer, un atleta olimpico e figura popolare all’interno della casa, stia navigando in tali circostanze, trovandosi a fare delle dichiarazioni importanti in connessione con una co-concorrente, Beatrice Luzzi.

Alex Schwazer minaccia di lasciare il Grande Fratello: contestazione su un video di Beatrice Luzzi

Nell’ultima puntata Alex Schwazer ha annunciato che potrebbe abbandonare il Grande Fratello. Questa shockante notizia è giunta poco prima della nomination del campione olimpico, durante un momento di confidenza nel confessionale con Alfonso Signorin.

Il motivo di tale decisione riguarda Beatrice Luzzi e un video in cui, secondo Schwazer, l’attrice avrebbe espresso il suo interesse nei suoi confronti. Infatti, Schwazer ha dichiarato che, se entro lunedì gli autori non riusciranno a trovare e a mostrare il filmato incriminato, lui lascerà la casa del Grande Fratello in diretta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Ciao Alfonso, tutto bene grazie. Gli allenamenti continuano bene. Però adesso vorrei dirvi una cosa molto importante prima di fare la mia nomination. Il prossimo lunedì durante la diretta se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo,  io lascio la casa del Grande Fratello. Perché io sono uno che qui spende molte ore per allenarsi. E il resto del tempo lo occupo con le ragazze e i ragazzi qui per stare insieme e fare gruppo. E non sono uno che può permettere di sentirsi dire che si inventa le cose. Quindi non sono un bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora questa cosa a e me non va di passare per uno che inventa”.

Nonostante gli sforzi di Signorini nel cercare di rassicurare il concorrente circa l’inesistenza del video richiesto, Schwazer sembra non aver cambiato idea.

La risposta di Alfonso Signorini non calma gli animi

La minaccia di Schwazer ha messo in movimento la produzione e lo stesso Alfonso Signorini, che ha cercato di rassicurare il gieffino sulla questione del video. Signorini ha fatto capire che l’integrità del suo team di lavoro non è in discussione e che, se sostiene che il video in questione non esiste, è perché ne è assolutamente certo. Inoltre, ha spiegato che, non essendoci telecamere in ogni angolo della casa, non tutto viene ripreso e registrato. Ha poi incoraggiato Schwazer a confrontarsi con gli autori del programma.

“La clip in questione ti assicuro che non c’è”. Alfonso ha cercato di rassicurare il concorrente: “Io capisco la tua onestà intellettuale, ma conosco il mio gruppo di lavoro. So bene quanto siano serie le persone con cui io lavoro da tempo. Quando io dico che questo video non esiste è perché sono assolutamente certo che questo video non c’è. Con altrettante onestà ti dico che non è che proprio tutto viene ripreso. Perché non è che ci siano telecamere in ogni angolo in tutte le stanze e che vanno avanti 24 ore su 24. Ci sono registi che inquadrano e registrano. L’audio se esiste c’è. Di fatto i video non ci sono ovunque. Nessuno ha detto che tu menti, nella maniera più assoluta credimi. Tu confrontati in confessionale con gli autori del programma“.

Le parole di Signorini, però, non sembrano avere sortito l’effetto desiderato. Uscito dal confessionale, Alex Schwazer ha continuato a mantenere la sua posizione, ribadendo la sua intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello nel caso in cui lunedì non verrà presentato il video o l’audio in questione. Questa situazione sta alimentando un clima di tensione all’interno della casa, con tutti gli occhi puntati sull’ormai prossimo appuntamento del Grande Fratello.