Uno scoop riguarda il Festival di Sanremo del 2024; sembra infatti che ci sarà un concorrente di eccezione. La notizia arriva da Fiorello durante la penultima puntata di ‘Aspettando Viva Rai2‘. Non mancano le sue classiche battute, soprattutto sulle idee di Amadeus.

Sanremo 2024: l’anticipazione di Fiorello su Jovanotti

Nell’ultima puntata di ‘Aspettando Viva Rai2’, Fiorello ha anticipato importanti dettagli su Jovanotti e la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Durante un live Instagram, lo showman ha rivelato:

“Leggo che ‘La Stampa’ parla di Jovanotti come possibile concorrente del Festival. Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo ‘Lazzaro'”.

Non è mancato, ovviamente, l’humor tipico di Fiorello. Tra un commento e l’altro, ha ironizzato sui piani dietro le quinte dell’Amadeus, legati all’incidente di Jovanotti a Santo Domingo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Quel genio del male di Amadeus ha pianificato tutto questa estate, a partire dall’incidente a Santo Domingo: mise dei dossi apposta per causarlo. L’idea era quella di presentare Jovanotti, farlo entrare con le stampelle, toccarlo e a quel punto Jovanotti avrebbe urlato ‘Sono guarito!’, facendo poi l’esibizione”.

Fiorello, in chiusura della puntata, ha anche riferito delle intenzioni dell’Università Europea di Fiesole di modificare le festività tradizionali per rispettare la diversità culturale.

“Pare che vogliano rinominare la festa di Natale, eliminando il riferimento cristiano per salvaguardare la diversità. Certo che non hanno proprio niente a cui pensare. Quindi Babbo Natale verrà chiamato Genitore Invernale, Pasqua diventerà ‘Festa di quando non sai come vestirti’. L’albero di Natale invece non verrà più addobbato con le palle perché troppo maschilista”.