La trasmissione ‘Le Iene‘, in onda su Italia1 e condotta da Veronica Gentili e Max Angioni, vi invita al suo prossimo appuntamento. Tra gli ospiti illustri avremo campioni olimpici e cantanti in cima alle classifiche, pronti a condividere interessanti storie e riflessioni.

Nel corso della serata, non mancheranno servizi di attualità, inchieste e momenti di leggerezza, coinvolti in numerose faccende interessanti e spesso anche impegnative. La serata offre un fitto tessuto di temi e personaggi che faranno di questo appuntamento un vero e proprio viaggio nella società contemporanea.

Le Iene: gli ospiti e i servizi di oggi, martedì 24 ottobre 2023

Le Iene condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, accoglie nuovamente il pubblico martedì 24 ottobre in prima serata. Tra gli ospiti eccellenti, siamo felici di annunciare la presenza del campione olimpico di staffetta 4×100 metri, Filippo Tortu, e del rapper Vieri Igor Traxler – noto con il nome d’arte Villa Banks – che attualmente domina le classifiche con il brano “Papaya”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I servizi in programma per la puntata sono vari e di grande interesse. Nina Palmieri rende omaggio a Carlo Gilardi, il generoso benefattore di Airuno.

Continua l’inchiesta di Filippo Roma sul mondo del secondary ticketing legato alle visite al Colosseo. Nello specifico si tenterà di capire quella che sembra essere una vera e propria opacità nel circuito delle vendite: un tour operator denuncia di aver acquistato un numero di biglietti (ventiduemila) ma figura una quantità decisamente superiore (quarantamila). Chi ha comprato la restante parte dei tickets per far visita all’Anfiteatro Flavio?

Nella puntata in programma adulti e giovani spettatori scopriranno la vita privata di Emanuele Palumbo, conosciuto come Geolier, uno dei rapper più affermati in Italia con 41 dischi di platino e quattro miliardi di streaming. Nicolò De Devitiis, armato di smartphone, svelerà gli aspetti meno noti della vita dell’artista, dalle sue radici napoletane al palcoscenico di Caserta, passando per un viaggio a bordo di uno yacht fino a Sorrento.

Alice Martinelli ha incontrato Enrica Massone, una truffatrice seriale che, fingendosi una dottoressa, ha lavorato a gettone all’ospedale di Bordighera, ottenendo un’ampia copertura mediatica. Infine, Vittima dello scherzo del comico Sebastian Gazzarrini sarà l’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris, caduto nella trappola del figlio Andrea.