Una notizia inaspettata scuote la sesta puntata del noto programma ‘Tale e Quale Show‘: il cantante Scialpi è costretto a ritirarsi per problemi di salute. L’impegno nei preparativi per la prossima puntata non mancano e promettono un gustoso assortimento di imitazioni.

Scialpi lascia Tale e Quale Show

“Tale e Quale Show” sta andando incontro a un’imprevista variazione nel suo cast di concorrenti. Il cantante Scialpi sarà, infatti, costretto a ritirarsi dalla competizione, in seguito ad alcuni problemi di salute che lo hanno colpito. La sua assenza renderà il numero di concorrenti rimanenti in gara pari a dieci.

La causa del ritiro di Scialpi è da ricercarsi in alcuni problemi di salute, come una brutale raucedine che ha compromesso le sue prestazioni canore e un incidente che lo ha visto cadere a causa delle zeppe, infortunandosi alla gamba. Questi due episodi hanno reso necessario un periodo di riposo per il cantante, che si allontana quindi dalla competizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al contrario di quanto avvenuto con Maria Teresa Ruta, precedentemente rimpiazzata da sua figlia Guenda Goria, Scialpi non sarà sostituito da nessuno.

“Stando a quanto apprende TvBlog la gara quindi prosegue con i 10 artisti rimasti. Scialpi dunque non verrà sostituito. Mancano ormai solo tre puntate alla fine di questa serie. L’ultima vedrà poi i 5 migliori di quest’anno che se la vedranno con i 5 migliori dell’anno passato. Questa è la tradizionale sfida dei campioni di fine serie”.

Mentre non avremo più la possibilità di assistere alle performance di Scialpi, rimaniamo in attesa di vedere come si evolverà la competizione in assenza della sua presenza artistica.