Negli ultimi giorni, ad Amici 23, Holy Francisco e Sarah si erano allontanati dopo che lui le aveva fatto capire di non essere interessato ad intraprendere un rapporto importante perché troppo concentrato sulla musica. In queste ore però le cose sembrano essere nuovamente cambiate tra i due cantanti…

Amici 23, Holy Francisco e Sarah di nuovo vicini dopo l’allontanamento

Durante il daytime di Amici 23 che è andato in onda questo pomeriggio, giovedì 19 ottobre 2023, Sarah ed Holy Francisco sono apparsi nuovamente molto vicini tra una coccola e l’altra. La cantante però ha voluto dei chiarimenti da parte del suo collega, visto quello che aveva detto solo pochi giorni fa. Francisco così ha preparato un discorso per Sarah, per mettere le cose in chiaro e continuare ad avere un bel rapporto, in crescendo.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Il discorso di Holy Francisco a Sarah: come andrà questa volta?

Mentre Sarah era sul letto insieme a Marisol, Holy Francisco si è seduto per terra vicino a loro per fare il richiesto ”discorso”. Il cantante dai capelli rossi ha spiegato alla giovanissima di Amici 23 che la scorsa settimana per lui è stata difficile ma non solo nel rapporto con Sarah. In realtà, Holy ha confessato che il suo rapporto con Sarah gli piaceva. In questo senso ha deciso di fare una richiesta a Sarah ovvero di non partire in quarta sulla relazione dopo il riavvicinamento inatteso. Francisco vorrebbe viversi tutto in maniera molto tranquilla, per come viene. Il cantante vorrebbe della comprensione reciproca. Per esempio, ha spiegato che lui potrebbe avere dei momenti no indipendenti da Sarah ma quando si innervosisce ”sfasa” anche con chi ha intorno.

Holy Francisco ha detto a Sarah che vorrebbe che il loro rapporto possa essere scisso dal loro lavoro ad Amici 23. L’allievo ha pure spiegato che se un giorno dovesse avere intenzione di dedicarsi solo ad una canzone da preparare per farla bene, la collega non dovrà andare subito a pensare che non ha voglia di calcolarla. Ovviamente la cosa dovrà essere reciproca. Fatto sta che dopo questo discorso, i due sembrano essersi finalmente chiariti e si sono lasciati andare a tanti momenti di tenerezza tra coccole e baci. Questa volta riusciranno a viversi la loro storia in maniera più serena? E’ ciò che si augurano i fan della ship.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina