Tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello da cui i telespettatori si aspettavano qualcosa di più c’è Ciro Petrone. Il ragazzo, che a Temptation Island ha fatto tanto parlare di sé, in questo reality show sembra un po’ spento e demotivato. Ebbene, a causare il suo comportamento è, probabilmente, una condizione di malessere nella quale si sta trovando. Questa mattina, infatti, durante una chiacchierata in cucina con Paolo Masella e Mirko Brunetti, il ragazzo si è aperto ed ha raccontato cosa lo sta turbando.

Ciro esterna il suo malessere al GF: ecco cosa sta succedendo

Ciro Petrone ha avuto uno sfogo in queste ore nella casa del Grande Fratello. Durante la diretta su Mediaset Extra, è andata in onda una conversazione intercorsa tra il giovane ed altri compagni d’avventura. Tutti si erano svegliati da poco e si stavano apprestando a fare la colazione. Paolo ha chiesto a Ciro come si sentisse, e il ragazzo ha detto di non stare affatto bene.

Petrone ha ammesso di non riuscire a dormire la notte e, per questo motivo, si sente uno straccio per il resto della giornata. Una delle principali cause che lo stanno portando all’insonnia è il forte freddo che si avverte nella camera da letto. Gli autori, infatti, sono soliti regolare l’aria condizionata ad una temperatura piuttosto bassa questo, a detta di Paolo, anche per evitare che entrino in casa insetti e moscerini a causa delle forti luci che ci sono. Ad ogni modo, il risultato è che molti concorrenti finiscano per non riuscire a dormire bene.

Ciro Petrone criticato sul web: perché non si espone?

Ciro, infatti, ha detto che sarebbe andato in confessionale a manifestare questo suo problema. Successivamente, poi, il giovane ha detto anche altro. Nello specifico, il napoletano ha detto di non riuscire a capire come mai non riesca a prendere sonno la notte. Ha sempre come la sensazione di essere sveglio, in un perenne dormiveglia, cosa che gli sta procurando un forte malessere, sia fisico, sia psicologico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questo, dunque, potrebbe motivare il comportamento decisamente pacato e sottotono che sta assumendo Ciro in casa. Sul web, infatti, in molti si stanno domandando quando il ragazzo si deciderà a venire fuori un po’ di più, e a prendere delle posizioni precise, invece di continuare a fare la bandiera a destra e a manca. Nella messa in onda di questa sera, dunque, è probabile che sia affrontato anche questo aspetto, dato che di Ciro Petrone non si è quasi mai parlato dall’inizio del reality show.