Sophie Codegoni ha sbugiardato Alessandro Basciano durante l’intervista rilasciata a Verissimo sabato scorso. In tale occasione, la giovane ha dichiarato di essere stata tradita dal suo ex e, a tal proposito, ha anche delle foto e dei video come prova. Inoltre, la giovane ha messo in discussione anche il ruolo di padre di Basciano. Nello specifico, lo ha accusato di essere andato a dormire mentre lei era a pochissimo dal dare alla luce la piccola Celine. In queste ore, però, sta impazzando sul web un video, girato poco prima del parto, che sta smentendo la versione dei fatti della ragazza. Vediamo di che si tratta.

Sophie accusa Alessandro di essere stato poco presente durante il parto, ma sul web spunta un video

La fine della storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sta generando molto sgomento. I due ragazzi hanno chiuso la loro relazione in malo modo, almeno stando a quanto dichiarato da Sophie a Verissimo. La ragazza, infatti, ha accusato il suo ex di essersi comportato in maniera davvero meschina nei suoi riguardi. I due stavano avendo problemi da mesi, tuttavia, nell’ultimo periodo le cose erano peggiorate. Lui pare avesse ripreso a frequentare la sua ex, con cui si sarebbe concesso anche un piccolo viaggio a Ibiza all’insaputa di Sophie.

Come se non bastasse, poi, la Codegoni ha accusato Basciano di essere stati poco presente nel ruolo di padre. Nello specifico, ha detto che mentre era in ospedale, a un passo dal partorire, Alessandro le avrebbe detto di voler andare un po’ a riposare, perdendosi così la nascita di sua figlia. Questa confessione ha generato molta indignazione sul web, tuttavia, le cose saranno andate davvero in questo modo? Sul web, infatti, è trapelato un video girato poco prima del parto di Sophie, in cui lei e Alesando si sono cimentati in un video molto divertente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il video pre-parto di Basciano e Codegoni genera dubbi

Nella clip in questione, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ironizzavano sul parto imminente e decantavano quasi le lodi del ragazzo, il quale sarebbe stato sempre accanto a Sophie in tutti i momenti della gravidanza, anche quello conclusivo. Alla luce celle dichiarazioni fatte nel salotto di Silvia Toffanin, però, sorge spontanea una domanda a tutti gli utenti del web. Quale sarà la verità?

Il video pubblicato da Sophie e da Alessandro all’epoca del parto era “finto” e finalizzato solamente a mettere una toppa ai problemi già presenti nella loro relazione, oppure la Codegoni non ha raccontato proprio tuta la verità a Verissimo? Per il momento non c’è risposta, ma essa potrebbe arrivare molto presto. Alessandro, infatti, dopo l’intervista della sua ex, ha dichiarato di volere diritto di replicare a quanto emerso. Non resta che attendere per vedere quando questo accadrà.