Il prossimo appuntamento con ‘Caduta Libera – I Migliori‘, condotto da Gerry Scotti, vedrà una sfida unica tra concorrenti distinti nelle precedenti puntate. Questi partecipanti stanno giocando per molto più della vittoria: la solidarietà si intreccia con l’intrattenimento per creare uno show che non manca di emozione e risate.

Da personaggi Vip a speaker radiofonici, rappresentanti di diverse categorie sono pronti a mettersi in gioco e ad affrontare nuove sfide. Una puntata che promette di essere tanto divertente quanto emozionante.

Caduta Libera: gli ospiti di domenica 15 ottobre 2023

Il quarto appuntamento con “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti torna domenica 15 ottobre. Numerose saranno le categorie dei concorrenti le quali si distingueranno per la qualità delle loro risposte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questa quarta puntata, farà la sua apparizione sul palco centrale il campione Gianpaolo Gambi, il vincitore dello speciale del 1° ottobre. Saranno presenti per sfidarlo rappresentanti di diverse categorie: Andrea Dianetti e Veronica Gentili (categoria Vip), Chiara Tortorella e Andrea Rock (categoria Speaker Radiofonici), Damiano Carrara e Ambra Romani (categoria Chef), Laura Formenti ed Erica Zambelli, in arte Guenda (categoria Comici), Matteo Giovanardi e Giuseppe Desantis (categoria Campioni senza portafoglio).

Il format della serata prevede che il vincitore della puntata sfidi, domenica successiva, dieci tra i migliori Campioni delle dodici edizioni del game show. Infine, il vincitore del quinto speciale avrà l’opportunità di sfidare altri dieci tra i Campioni migliori, nell’emozionante corsa verso l’elezione del ‘Migliore dei Migliori‘.

Merita menzione il fatto che le categorie dei vip e degli speaker radiofonici parteciperanno alla competizione con lo scopo di sostenere la campagna di Mediafriends, un’organizzazione non lucrativa dedicata a cinque progetti di sostegno alle persone più fragili – anziani e disabili, che sono state colpite dall’alluvione in Romagna, lo scorso maggio.

Ma non c’è competizione senza un adeguato intrattenimento. La quarta puntata promette momenti di spettacolo unici tratti dalla presenza di vari ospiti. Oltre ai concorrenti, domenica ci saranno infatti: Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Sandy Marton, Zero Assoluto, Gabriella Germani e il cabarettista Franco Guzzo. Un mix tra musica, cabaret e divertimento, che promette di rendere la serata ricca di risate e di momenti memorabili.