Giovedì 12 Ottobre, su Canale 5, in prima serata, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a mettere in evidenza gli accadimenti più importanti dell’appuntamento in questione, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

La protagonista è stata ancora Beatrice Luzzi. Gli sviluppi sentimentali con Giuseppe Garibaldi hanno generato grande fermento in studio, proprio come la reazione inaspettata di Samira Lui. Sorprendenti sono state anche le parole di Massimo Varrese.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 12 Ottobre

Il decimo appuntamento del Grande Fratello 2023 ha aperto tante nuove questioni. In particolare, Alfonso Signorini ha cercato di indagare sulle dinamiche che legano Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Samira Lui. Ha aiutato Heidi Baci ad aprirsi sui sentimenti che prova per Massimiliano Varrese e cercato di capire cosa pensa davvero Giselda Torresan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sempre più vicini

La puntata si è aperta con la questione riguardante Beatrice e Giuseppe. Negli ultimi giorni, il loro rapporto è cresciuto ulteriormente. Sembra che siano intenzionati a fare sul serio. All’interno della Casa, però, non tutti i concorrenti ne sono convinti. Ciro, per esempio, ha ammesso di notare due gradi di interesse. A parer suo, è Garibaldi a essere più coinvolto.

L’attrice non ha preso molto bene questa affermazione. Non riesce a capire come abbia fatto a farsi un’idea simile quando non sa davvero ciò che lei pensa. Il diretto interessato ha spiegato che si tratta semplicemente di una sua opinione e che crede di poterla esprimere liberamente.

Subito dopo, l’attenzione si è spostata su Samira Lui. Si è parlato di una possibile gelosia da parte sua nei confronti di Giuseppe. La ragazza, però, ha perso subito il controllo. È apparsa visibilmente agitata e ha ribadito più volte che si tratta solo di un’amicizia. Non prova rancore nei confronti di Beatrice.

Heidi Baci parla delle sue paure

Heidi, nei giorni passati, aveva rivelato di voler prendere le distanze da Massimiliano Varrese. Poco ore prima della puntata, però, le cose sono cambiate. I due si sono abbracciati e Alfonso Signorini ha colto la palla al balzo per approfondire la questione. La ragazza ha ammesso di aver paura di soffrire. Questo le succede quando la situazione diventa più seria rispetto al previsto: “Quando prendo seriamente le persone evito perché è seria la cosa. Poi soffro, poi come faccio dopo”. L’attore, però, l’ha rassicurata dicendole di non avere alcuna intenzione di giocare con lei: “Voglio viverti“.

Giselda e il suo amore per la montagna

Alfonso Signorini ha mostrato a Giselda Torresan un servizio realizzato per Chi. Sono state fatte delle interviste agli abitanti del Monte Grappa. La ragazza, nel vedere volti conosciuti, non ha potuto fare a meno di farsi prendere dalle emozioni. Cesara le ha posto delle domande sulla sua vera personalità, ma Giselda è rimasta ferma sulla sua posizione.

Vive per la montagna e si tratta di una passione genuina. Non ha niente da nascondere. A scuola, veniva presa in giro per questo suo aspetto caratteriale, però, alla fine, ha prevalso l’identità da montanara. Ha ribadito il desiderio di incontrare una persona come Mauro Corona.